Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1050449
Mi dispiace l'altra volta di aver non potuto partecipare alla cena, causa impegni di lavoro che mi hanno portato fuori Roma.
Questa volta è troppo lontano per me, abitando tutta in altra parte di Roma.
Ultima modifica di clabart il gio, 16 mag 2013 - 21:39, modificato 2 volte in totale.
#1050450
Admins/Moderatori perchè non mandate un PM a tutti i videomakers registrati come romani per evidenziare l'esistenza di questa cena ?

Credo che non tutti leggano questo topic :cran:

:birra:
#1050559
Eh si...mi sa che forse era meglio aprire un post nuovo...comunque io sto in zona marconi...piazza della radio...
#1050574
Ottimo Pulci,
Io stesso non sto lontano da li e non mi costerebbe niente fare da calesse.
Quindi se sei libero ... ritieniti occupato. :wink:

P.s. In tarda mattinata, se riesco, creo un nuovo topic, ma levatevi dalla testa che possa mandare MP a mezzo mondo. ;)
#1050735
@ Pulci io e te abitiamo ad un tiro di schioppo (1 km circa lungo viale Marconi). Se non hai paura delle 3 ruote (vedi la foto che mi identifica) ci andiamo insieme alla cena

@Fabrizio: se mandi i PM uno ad uno ci metteresti un secolo. Mi chiedevo se non fosse possibile scremare gli utenti per località registrata e poi inviare una email circolare a tutti e solo a loro.
:birra:
#1051080
@manuel:
azzz...beh diciamo che preferisco averne 4 di ruote!!! :lol:
Quindi mi sa che accetterò l'invito di Clicknclips, sempre se non è troppo disturbo...
Comunque in linea generale io dovrei rientrare quì a Roma, salvo imprevisti, il 5. Quindi dovrei esserci per la cena...
#1051109
@ Pulci: non mi offendo di sicuro, stai tranquillo.

Con Fabrizio sei in ottime mani, tra l'altro ha un'auto molto comoda e l'attraversamento di Roma sarà molto confortevole.
:birra:
#1051110
Aggiornamento proposta.
venerdì 7 giugno ore 20,00
La Cacciarella
Via Casalbruciato 11 (Metro Pietralata + 10 min. a piedi)



Partecipanti:

1) Clicknclips
2) Lunag
3) Manuelrm
4) elettricoone (?)
5) Funkye (90%)
6) Korishiya
7) Pulci

Mancano ancora:
- quelli che hanno fatto la precedente
- quelli che avrebbero voluto esserci la precedente (devo fare l'elenco?).

FORZA VENITE GENTE!


Aspettiamo le altre adesioni.
:wave:
#1051149
Il nuovo topic relativo alla prossima cena del 7 giugno 2013 è in linea QUI.
Prego gli aderenti e quelli che da qui sono comunque passati di sottoscrivere il nuovo argomento per rimanere aggiornati.
Questo topic tornerà ad assumere la veste degli altri topic e rimarrà come memoria dell'evento precedente.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]