Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1031935
Ma diciamo che a me si blocca la hero2, per la batteria pedro come hai risolto?

l'ho provata...
non mi ha piu' dato problemi, basta proprio solo chiudere con cura lo sportellino.
questa è l'ultima gita... sono volato almeno 5 o 6 volte ma lei dura come la pietra è rimasta al suo posto... :scusa:

http://www.youtube.com/watch?v=SPG5NEf-FOc
#1032828
Concordo per la ripresa in 50i, in questi giorni ho ultimato il video di apertura della stagione di gare di scooter su pista della stage6 e ho ripreso sia con la panasonic 160 e le diverse gopro utilizzate sulle moto, quelle sulle moto sono le black e quelle lungo il circuito sono le silver e tutto il progetto è stato ripreso in 50p ed esportato in 50p con fcx, non mi dispiace + di tanto però ci sono dei pezzi leggermente scattosi che non mi piacciono il prossimo weekend siamo all' aeroporto di Bergamo per le gare di accelerazione ma propenso per il 50ì, questo è il video:
https://vimeo.com/61863696
#1033103
ma mi sembra che la gopro non registri in interlacciato...


Comunque sto leggendo sui vari forum oltreoceano della gopro, che ci sono fastidiosi freeze sulla black edition. Ma si sa a cosa sono dovuti? perche' sono ancora li per li per comprarla eh, considerando questi problemini fastidiosi..
#1043763
Ciao a tutti! ho un problema con la mia Gopro H2.
la accendo da tasto anteriore, fin qui tutto bene, la spengo e dopo circa 5 secondi si riaccende da sola. sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Così facendo la camera resta spenta. Oggi non ha più voluto sapere di funzionare, si accende ma tutto è bloccato ho provato a riaggiornare il firmware ma quasi a conclusione dell'agggiornamento mi si blocca il cineform. Qualche idea???
Grazie
#1058281
Scusate (se gia esiste) la domanda:

Con una go pro 3 Black edition, e un i pad per controllare l'immagine,
con go pro app, non supporta il preview in registrazione video, ma solo in standby.

E' tutto aggiornato, è normale?
#1059846
Ciao a tutti ragazzi... ho da poco acquistato una gopro Hero 3 black e al momento, con i pochi esperimenti che ho fatto, sono già soddisfatto. Oggi sto sperimentando le fotografie. Ma è normale che mi vengano in 4:3?
C'è un modo per farle scattare direttamente a 16:9? o devo lavorare per forza in post-produzione tagliando una parte di immagine?

Grazie ;)
#1060151
Sono riuscito a scattare una foto in 16:9 ma ad 8 megapixel e soprattutto SOLO durante una registrazione. Le foto normali utilizzando la modalità foto, continuano a venirmi solo in 4:3 :cry: e credo che sia così e basta purtroppo.
#1063463
Scusate il messaggio doppio, ma sono riuscito a risolvere. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di aggiornare manualmente il firmware della GoPro. Fatto questo, nonostante fosse già installato il firmware più recente, con l'aggiornamento manuale reinstallando il medesimo firmware, riesco a visualizzare l'anteprima del video anche durante la registrazione.

:wave:
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]