Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

#1060622
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Mi è venuta la felice idea, prima di effettuare una prova di acquisizione a girare dei video con la mia Sony HDR-CX130E con frequenza quadro 50p - AVCHD 28M (PS), che però FCP X v.10.0 in mio possesso non riconosce in fase di importazione, mentre se registro con frequenza quadro 50i - AVCHD 24M (FX) vengono regolarmente riconosciuti ed importati......

Come posso ovviare a questo inconveniente molto spiacevole, visto che i video girati sono unici ed irripetibili?

Grazie anticipatamente
Ultima modifica di matt62 il dom, 23 giu 2013 - 20:11, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Sistemato la Titolazione correttamente con le parentesi [...]
#1066415
No L'ex, il fatto è che il nostro amico ha fatto un po' di cross posting :lol: senza che c'è ne accorgessimo prima (uno pure in Fai da Te poi spostato in sezione fcp).
In realtà ha già brillantemente risolto QUI con l'aggiornamento della versione.
Intanto blocco il topic e poi lo cestinerò. :wink:

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]