Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da iachidda
#1075994
c'è un mio amico che usa la 151 con una non originale (costa sui 200 euro) che è estesa e gli funziona bene (tipo l'estesa pana) ma non ha l'indicatore di carica residua. quindi se "te la dormi" ti si spegne la cam senza avvisarti
da iachidda
#1075996
scusa non mi sono spiegato bene, la batteria è del tipo capienza estesa, ci si rebistra con LCD aperto in continuo circa 3 ore, come con la mia batteria panasonic estesa (che però olrte a costare di più mi informa dello stato di carica e dell'autonomia residua in minuti)
da iachidda
#1075998
se c'è il post dio vendita chiuso in bacheca, penso che erano del tipo di batterie che vendeva insieme alla 151 il venditore (a lui duravano 1 ora però diceva, forse stra usate) quelle del mio amico 3 ore testate con le nostra due cam che registravano un multicam insieme per tutta da durata :wink:
da clabart
#1076000
Ancora co' sta parola Estesa.... io conosco il termine di amperaggio che sta ad indicare la potenza della batteria.
Ad esempio per la 151 ci sono 2 modelli originali:
- la VW-VBG260E-K da 7.2V a 2640mAh che dura 110 min.
- la VW-VBG6E-K da 7.2V a 5400mAh che dura 230 min.
da Levideo
#1076002
So che ci sono, ma ho sempre evitato di prendere batterie non originali per non avere problemi.


ciao clabart, ti ringrazio per al segnalazione ma preferirei un commento diretto di un utilizzatore.
graziee
da iachidda
#1076006
la mia originale 5400mAh ha la durata di circa 190 minuti con LCD acceso, la durata della batteria del mio amico (di cui non conosco l'amperaggio), e circa equivalente alla mia o al massimo superiore , visto che io ho cambiato la batteria a qualche minuto prima delle tre ore e lui era ancora con quella montata (registravamo in contemporanea) lui l'ha cambiata in maniera tutelativa visto che non gli segnala il minutaggio stimato residuo.
concordo sull'utilità delle originali perchè se uno non si ricorda quanto ci hai registrato ti si spegne senza avvisarti... mica una cosa da poco...
da Levideo
#1076076
ragazzi, vi ringrazio per le info, ma ripeto mi piacerebbe avere un riscontro diretto anche da un possessore di queste batterie non originali.
grazie a tutti.
levideo
da Levideo
#1076803
ciao ragazzi,
io ho trovato un negozio di milano che vende le batterie compatibili con il chip da 2200ma a 70 euro
vale la pena secondo voi ??
ciao fatemi sapere
levideo
da iachidda
#1076805
ciao, meno dell'originale piccolina direi di no, non hai neanche la possibilità di dare una bella carica ad una originale durante la durata di quella non originale (se non ti si spegne prima senza avvisarti)
da Levideo
#1076809
ciao daniele, da quello che ho capito queste universali sono dotate finalmente del chip che indica il tempo residuo di carica, cosi mi ha assicurato il venditore.
che faccio la prendo ??
il problema che domani ho un matrimonio e la sola batteria grande ho paura che non sia sufficiente.
ciaoo levideo
da iachidda
#1076813
hai trovato l'originale grande a poco, prendi quella come seconda batteria , sono soldi spesi bene. pensa se mentre hai lontano da te la tua originale a caricare quella nuova ti si spegne..... moolto rischioso. sto pensando di farmene prendere una tramite te e farmela spedire a Pesaro (quella grande originale)
#1076987
Ciao a tutti,
mi sono ritrovato una email da Panasonic Support (io ho la HCM151) che dice:
We are pleased to inform our PASS-Member customers that we have opened

the firmware for our Camera Systems, etc. to every user...

Ma che significa? Che hanno aperto il firmware e preso avremo un MAgic Lantern anche per la Panasonic?
#1077223
Magic Lantern?
Cosa stai dicendo?
Ma l'hai letta bene la mail?

Ho formulato SOLO un'ipotesi... ma adesso mi rendo conto che non si tratta di ciò che pensavo.
  • 1
  • 141
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
  • 148

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]