Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1076997
Ciao a tutti qualcuno ha idea come e dove si possa ancora scaricare la versione TRIAL di PS CS6? Ora che esiste la versione CC non riesco a trovarlo neppure tramite il Download manager di ADOBE..qlcn sa come fare?
Grazie
da iachidda
#1076998
penso che sia difficile scaricarla , al massimo se qualcuno si era scaricato l'istaller e non l'ha cancellato . bisogna poi vedere se ti permette l'attivazione della stessa vista che la devi fare online e che non è più una versione acquistabile.
da iachidda
#1077008
ti fanno scaricare però non la precedente versione "CS 6" , ma quella attuale "CC". per poter istallare la demo della CS 6 secondo me devi trovare qualcuno che ha ancora l'eseguibile sul computer . fermo restando che se ti piace la CS 6 poi o la trovi nel mercato dell'usato o in una rimanenza di magazzino invenduta boxata o non la puoi più acquistare
da ilVikke
#1077165
Non tanto un fatto di piacere..ma piu che altro che CC funziona solo con 7 e 8 e io non uso nessuno dei due..
Comunque dovrei averlo trovato con un torrent..

Io avevo l'eseguibile ma non so come mai ma mi dice che manca un file e non lo installa..per qs che lo cercavo!!
Grazie comunque!!
da iachidda
#1077307
torrent di per se non è illegale , lo diviene se stavi cerrcando una versione sbloccata (in questo caso io devo chiuderti immediatamente il post perchè contrario al regolamento) . se come spero, cerchi una trial-trial , ammesso che io ti trovi l'istaller corretto della cs 6 originale, sei poi sicuro che Adobe ti faccia avviare i 30 giorni di prova??????

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]