Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da aminix
#1112411
Ne è passata di acqua sotto i ponti e sto finalmente provando una versione molto più stabile. La 11.5 sotto Linux Ubuntu 12.04 64 bit. Non male. Inizia a piacermi anche se mi mancano ancora molte funzioni che c'erano in Liquid (che tutt'ora uso senza problemi) quali i contenitori, la possibilità di impostare un marker sulla clip già in timeline e altre piccole cosuccie.

Ancora non è velocissimo nello scrubbing come Liquid ma si può usare. Anche il Jog shuttle che uso sotto Liquid non va bene, crea lo stesso problema che ho con Edius e Premiere CS...

Consigliere vivamente l'uso di una tavoletta grafica per muoversi più velocemente all'interno di LW. Io la uso con Liquid da anni e non riesco a farne a meno.

ciao a tutti
da Robinson
#1112497
Salve!
Ormai non può più essere indicato come programma free open-source, in quanto con la versione free
non puoi esportare se non in formato per YouTube e i file li mette dove vuole lui: quindi è soltanto, a mio parere, una semplice demo.
Salutoni.

Salve a tutti! Sto riscontrando un problema con R[…]

Buongiorno. All'interno di un progetto girato a 2[…]

Potrebbe essere un problema degli ultimi driver de[…]

Grazie Cesare e grazie al mitico Sandro, che dalla[…]