Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da fil1993
#1115835
buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio.. ho masterizzato qualche blu ray (cartelle BDMV E CERTIFICATE) utilizzando sia imgburn impostando udf 2.5 sia dvdfab 9. In entrambi i casi le masterizzazioni vanno a buon fine tuttavia se inserisco il blu ray nel lettore (sony bdps 4100), il film parte senza problemi ma si vede a scatti!
sbaglio qualcosa?

grazie in anticipo
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 19 feb 2014 - 21:11, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da willyfan
#1115837
buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio.. ho masterizzato qualche blu ray (cartelle BDMV E CERTIFICATE) utilizzando sia imgburn impostando udf 2.5 sia dvdfab 9. In entrambi i casi le masterizzazioni vanno a buon fine tuttavia se inserisco il blu ray nel lettore (sony bdps 4100), il film parte senza problemi ma si vede a scatti!
sbaglio qualcosa?

grazie in anticipo

Con cosa è stato fatto l'authoring? In che formato è il video?
da fil1993
#1115844
l'authoring (se ho capito bene cos'è) è stato fatto con dvdfab.
per il formato non saprei.. mi limiti ad estrarre il film principale con dvdfab dal disco originale
da willyfan
#1116136
Dvdfab non è un software di authoring, ma un software per fare copie pirata. Mi risulta. Sbaglio? Temo che il regolamento del forum parli chiaro in questi casi...
Mi descriveresti esattamente tutta la procedura?
da Clicknclips
#1116140
Diciamo che dvdfab è un software per fare copie :bandito: .
In ogni caso, fil1993, prima di continuare a postare nel forum dovresti passare in sezione Presentazioni per salutare i nuovi amici videmakers.

Inoltre ho corretto il titolo del topic per renderlo conforme al Regolamento; in futuro la sua mancata osservanza potrebbe portare alla rimozione del topic.
Come puoi leggere sul regolamento, abbiamo impostato una regola nelle titolazioni, cioè indicare fra parentesi quadre l'argomento principale a cui si fa riferimento, così da consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, avere una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
Ecco un esempio:
qualora tu voglia chiedere informazioni su una telecamera, titolerai il topic [Sony ABCD] Come riprendere a 50p, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (la telecamera SONY ABCD) ed il problema o l'oggetto del topic (Come riprendere a 50p).

Grazie per l'attenzione.

p.s. Spostato in sezione Authoring- Generale

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]