Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
#1116396
IMPORTANTE

Buondì,

ci è arrivata qualche segnalazione in merito ad una anomala indicazione del contatore post per utenti iscritti da molto tempo e che certamente avevano un numero considerevole di messaggi.
Recentemente, per ottimizzare e migliorare le performance del forum, abbiamo eseguito un riallineamento del database, questo a portato a queste variazioni nel contatore messaggi, in quanto il riallineamento ha tenuto conto dei post inseriti in topic di sezioni attivi, senza più conteggiare quelli di sezioni oramai non più esistenti (es. la vecchia sezione OT o sezioni soggetti a pruning).

E' tutto assolutamente nella norma, purtroppo il meccanismo di riallineamento del database prevede questo step e non è modificabile, non allarmatevi se il vostro contatore messaggi è calato recentemente, se ci sono problematiche legate, ad es., all'inserimento di post in sezioni con vincoli di numero messaggi (es. la Bacheca) vi invitiamo a contattare i nostri moderatori così da fare le verifiche del caso.

Grazie.
#1116401
mmmm grazie dell'info ma... che importanza ha?
Mboh. :)
#1116404
Vi invito a leggere con attenzione quanto è stato scritto.
Come è stato indicato, abbiamo sezioni in cui c'è un limite di messaggi per poter accedere (la sezione BACHECA), dato che alcuni utenti storici avevano più di 50 msg e topic aperti in BACHECA, ora appare che il contatore messaggi sia inferiore a 50, ovviamente questo potrebbe creare qualche dubbio in utenti di più recente iscrizione.

Per il resto, è da molto tempo che oramai il contatore messaggi non ha più alcuna valenza pratica, se non appunto in merito a determinate sezioni.
#1116408
ah ok. non avevo pensato a chi ne avesse meno....
#1119317
Scusate anche io ho questo problema infatti i messaggi sono calati a 25 e mi anno chiuso il topic su bacheca vendo come posso fare per riaprirlo e dal 2009 che sono iscritto non sono assiduo però ho già messo altri annunci e non sono 25 i messaggi. Grazie.
#1119320
Come indicato nel primo post...

se ci sono problematiche legate, ad es., all'inserimento di post in sezioni con vincoli di numero messaggi (es. la Bacheca) vi invitiamo a contattare i nostri moderatori così da fare le verifiche del caso.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]