Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#1107454
:lol: Scimmia scimmia delle mie brame chi è il più affezionato del reame ? Spirit naturalmente !
Pastrano butta benzina sul fuoco...della scimmia spiritata :lol:
#1120124
Ciao Pastrano, complimenti davvero per la tua realizazione, un ottimo lavoro.
Voleve chiederti gentilmente un paio di consigli dato che ho deciso di provare a costruirne uno pure io.

Tu hai mai acquistato da rctimer o hobbyking? sono sicuri? le spese di dogana sono alte?

Volevo procurarmi 3 5208-150 e la alexmos, la struttura la realizzerei io in plastica o alluminio.
Io utilizzo la canon 550d con il 17-55 2.8 per cui stiamo intorno a 1,2kg.
#1120217
Ciao Loris sono affidabili tutti e due i siti che hai citato...la dogana pero'è un'incognita.
Ti consiglio rctimer spedisce con dhl 4-5 giorni hai il pacco e la merce e' di ottima qualita'!
x la scheda invece comprala su xcesshobby sito italiano e schede di buona fattura
Se hai voglia posta qui i tuoi progressi ti seguo volentieri!Magari puo'essere utile anche ad altri utenti!
ps motori 5208 con 7d+ottica 1.8kg totale lavorano senza problemi vai tranquillo!

[MOD CUT please non link a propri siti commerciali]
#1120235
Sei un grande pastrano, fossero tutti gentili e disponibili come te.
Guarda il discorso é che se acquisto da questi siti e la tassa doganale è un'incognita forse mi conviene acquistare da elettronicarc a prezzi un pò più alti ma senza dogana. È questo che cercavo di capire. L'unico modo sarebbe poter quantizzare le tasse doganali.
Volevo sapere anche se le schede alexmos sono tutte equivalenti, vedo che le forniscono con molti firmware diversi.
Ultima cosa, che batteria mi consigli?
#1120544
loris acquista tranquillamente i motori da rctimer al massimo paghi l'iva..pacchi piccoli in genere passano inosservati...le schede se sono originali alexmos hanno tutte lo stesso firmware e prezzo (160è circa)..quello che cambia è l'hardware...vai di xcess hobby sono buone!
La batteria prendine una 3s(12v)2200ma e'piu che sufficente
mi raccomando posta i progressi!! :wave:
#1125139
a chi può interessare, questo è il Turnigy 2 axis di Hobbyking, modificato in 3 axis
Allegati:
y.jpg
y.jpg (122.27 KiB) Visto 2905 volte
y2.jpg
y2.jpg (89.84 KiB) Visto 2905 volte

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]