Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da robertoguarano
#1062303
Salve ragazzi. Ho un problema non riesco a settare la mia 200 in modo tale che mi dia la possibilita di regolare il bilanciamento del bianco in manuale impostando io la temperatura in K.
da cox
#1062315
Ciao !
Ho la EX1R ..., e ho provato a lungo la PMW 200 pensado di prenderla aposto perche la EX1R non ha la posibilita di regolare il bilanciamento del bianco in manuale in grd k.
Provata e riprova la PMW200, e ti dico e ti confermo che nenache la PMW 200 non ha la posibilita di regolare il bilanciamento del bianco in manuale in grd k.

.... inutile cercare e ricercare lo gia fatto io a lungo ...

L'unico modo di impostare un bilanciamento del bianco in manuale in grd k sul le EX1R e PMW200 e solo traverso hai PP, nel senso che devi andare dentro i PP crearti un PP aposito e li vai e puoi impostarti i grd K.
E cosi ...

La PMW200, uguale a la EX1r non ha la posibilita di regolazione bilanciamento del bianco in manuale in grd k a modo veloce dirertamante dal externo con rottelina, come hanno le Z5-Z7, non ne ha proprio ...

A la fine , dato che il 422 e 50 Mb non mi cambiano piu di tanto la vita (faccio solo ceremoniale) , ho rinunciato al aquisto e mi tengo la EX1R.(puoi devo dirti che la mia EX1R e nuova e lo svendevo tropo).

Se vuoi avere la posibilita di regolare il bilanciamento del bianco in manuale in grd k dovesi prendere la EX3 ho la PMW300, solo su questi l'hanno messo ...

Altrimenti come te la cavi ?
Sei contento del AF ?
Non va mai in crisi ?
Le carellate ?
La velocita del ATW (bilanciamento del bianco in auto) ti acontenta ?
Ti hai creato aposi PP per avere un immagine migliore ?


:wave:
#1062387
Ciao, confermo sul bilanciamento del bianco in manuale, solo attraverso il PP.
Ho comprato adesso la PMW-200 volevo chiedere a Cox qualche settaggio del PP per avere un immagine migliore,
io faccio sopratutto cerimonie.
Grazie
da Omega3
#1062396
Ciao, confermo sul bilanciamento del bianco in manuale, solo attraverso il PP.
Ho comprato adesso la PMW-200 volevo chiedere a Cox qualche settaggio del PP per avere un immagine migliore,
io faccio sopratutto cerimonie.
Grazie


Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni.
Grazie per l'attenzione.
da massimomen
#1159318
ottica intercambiabile

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]