Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#1169999
Claudio , mi incuriosiva più il posizionamento che la grandezza e potenza . a 2:55 si vede quella luce assai avanti secondo me . che pro si ottiene ad averla così posizionata. capirei più il vederla cinquanta centimetri più arretrata per fare una luce d'accento e schiarire i coni d'ombra delle luci frontali

EDIT successivo
mi riferisco al video tutorial di Claudio
#1170003
A me pare solo una tua impressione e comunque si tratta di una scelta. Tra l'altro proprio per schiarire le ombre generate dalla luci laterali trovo corretta la terza luce frontale. Non dimenticare che si tratta di un video di makeup dove occorre mettere in risalto il trucco, senza ombre marcate, dove per forza la luce deve essere concentrata sul viso e non alle sue spalle. Io avrei fatto la stessa scelta in quanto, secondo me, più adatta a quello scopo. In un altra situazione ......
#1170006
Fabrizio ho rieditato il testo del mio messaggio, mi riferisco al video tutorial del green screen postato da Claudio

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]