Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Maxxxy
#1182164
ciao ragazzio ho un problema con gli spazi di lavoro...praticamente mi ritrovo sempre tutto scombussolato...non restano come decido io e sopratutto trovo tutto racchiuso in un angolo....

ho messo la spunta su importa da progetto........ ma niente

una volta mi ricordo con le vecchie versioni esisteva una cartella che conteneva i preset per gli spazi di lavoro... vorrei provare a cancellarli ma non li trovo la cartella o il file interessato..

suggerimenti???????????

grazie
da Sandro4999
#1182184
Mi pare che quando hai impostato il tuo spazio di lavoro devi salvarlo con nome (Finestra > Spazio di lavoro > Nuovo spazio di lavoro), ma poi devi salvare il progetto non semplicemente chiuderlo, credo che il "trucco" stesse li. La spunta all' "importa spazio di lavoro dai progetti" puoi lasciarla via.

Prova e fa sapere, io non ho la CC, però anche con la CS6 se p.es. in un riquadro vuoi tenere in primo piano il Controllo effetti (e prima c'era l'Audiomixer), se non salvi, alla prossima apertura ti ritrovi l'Audiomixer.
Sandro
da matt62
#1182207
Percorso "Layouts"

C:\Users\NOMEUTENTE\Documents\Adobe\Premiere Pro\8.0\Profile-NOMEUTENTE\ArchivedLayouts (questo percorso è riferito alla CC 2014 ma non penso differisca di molto)

Occhio però nel cancellare .... è mica la lavagna di Pierino questa ...
Consiglio, prima cosa salva/copia la Cartella per sicurezza, poi cancella il file più recente ... ma queste cose vanno fatte con moooolta cautela altrimenti ci ritornate qui piangendo poi, ciao.
da Sandro4999
#1182246
:lol: :lol: :lol:
All'inizio pensavo scherzassi, proponendo di editare quei files .xml

Poi ho capito che bisogna eliminare il file più recente, quello che al nostro amico mostra lo spazio di lavoro "scombussolato".
Allora altro che LOL, bensì :wink: :wink: :wink: :scusa: :scusa: :scusa: a Mattia !

Sandro
da matt62
#1182250
All'inizio pensavo scherzassi, proponendo di editare quei files .xml
Ma penso che alla fine anche se si sapesse editare non credo convenga vista la facilità di crearne uno di nuovo, certamente era appunto una indicazione per cancellare il file, ma ripeto, son cose da fare con estrema cautela altrimenti Premiere si incavola!!!!
da Maxxxy
#1182502
ragzzzi grazieeeeeeeeeeeeee

ho cancellato l'interno delle due cartelle e tutto è tornato normale!!!!!!!!!!!

grazieeeeeeeeee


ps: ho lo stesso problema con audition.... ma non trovo la cartella equivalente............. consigli????

grazieeeeeeeeeeeeee
da matt62
#1182504
Son felice tu abbia risolto, mentre per Audition confesso che non ne so niente, ma ti conviene aprire un Topic analogo in sezione opportuna citando questo Topic, ciao.

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]