Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#1196555
Ciao,

ogni festeggiamo il ragguardevole traguardo dei 12 anni di attività sul web.
Un traguardo che rappresenta un nuovo record, ma è anche un traguardo che ci fa capire quanto bella e vitale sia questa community, di questo dobbiamo ringraziare tutti Voi che assiduamente e con affetto seguite queste pagine e partecipate al forum.

GRAZIE!

AUGURI VIDEOMAKERS.NET


Per festeggiare con Voi questo ragguardevole traguardo, abbiamo deciso di farvi un regalo!
Tra coloro che risponderanno a questo topic entro e non oltre le 23.59 di Domenica 10/05/2015 (data e ora indicate dal server in alto a destra del post), estrarremo a sorte un fortunato vincitore che si vedrà recapitare a casa la nostra nuova splendida felpa ERREA con il logo VideoMakers.net!!!

Che aspettate a festeggiare con noi? :D :D
da gege42
#1196559
Il grazie va a Voi che avete messo a disposizione questo fantastico strumento permettendo a tutti noi di crescere, migliorare e condividere le nostre esperienze.
da iachidda
#1196578
AUGURI videomakers.net!!! :birra: :birra: :birra: 100 di questi anniversari un abbraccio virtuale a tutti i partecipanti del forum
da CatoCato
#1196585
Il grazie va a Voi che avete messo a disposizione questo fantastico strumento permettendo a tutti noi di crescere, migliorare e condividere le nostre esperienze.

Mi associo. Tanti auguri! e 1.000 Grazie!
da Clau_dio
#1196587
Senza il vostro aiuto sarei ancora un Videomaker della preistoria !!!!
Un abbraccio virtuale lungo 12 anni a tutti voi!

Claudio.

:band: :happy:
#1196609
Visto che siamo in vena di festeggiamenti e vogliamo condividere con Voi questo ragguardevole traguardo, abbiamo deciso di farvi un regalo!!!

Tra coloro che risponderanno a questo topic entro e non oltre le 23.59 di Domenica 10/05/2015 (data e ora indicate dal server in alto a destra del post), estrarremo a sorte un fortunato vincitore che si vedrà recapitare a casa la nostra nuova splendida felpa ERREA con il logo VideoMakers.net!!!

Che aspettate a festeggiare con noi? :D :D
da maxamf
#1196632
Bello!!! Se ci penso sono iscritto da più di 10 anni ed ero già iscritto alla versione precedente, non mi sembra vero che siano passati così tanti anni, ho frequentato anche altri forum del settore, o tecnici, ma di alcuni non ricordo neanche più il nome!!!
#1196639
Mi associo ai festeggiamenti. :wave: e ai ringraziamenti per lo Staff e per gli utenti tutti!

P.S. Caso mai fossi estratto per la felpa autorizzo fin d'ora una nuova estrazione ci sono troppi VM romani in giro che potrebbero riconoscermi! :lol:
da clabart
#1196640
Iscritto nel lontano 2004, ma già seguivo il progenituro portale videoin dalle cui ceneri nacque l'attuale videomakers.net
Auguri
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]