Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

#1221931
In che senso?
In termini prestazionali sempre meglio la versione più recente perché più aggiornata negli strumenti.
La Cs6 è uscita nel 2012 (se ricordo bene) era ottima e veniva venduta con licenza illimitata. In sostanza pagavi un botto, ti portavi a casa il software e arrivederci e grazie.
Con l'introduzione di CC (ora circola l'aggiornamento 2015) paghi mensilmente una quota per l'utilizzo, una specie di abbonamento. Per avere l'aggiornamento più recente basta essere abbonati. Mi pare costi meno di 25 euro/mese ma consulta il sito Adobe, c'è scritto tutto.
Quale sia migliore in termini di stabilità non te lo so dire.
Se hai la Cs6 non vedo grossi motivi di upgradare, ma lì dipende da cosa ti serve fare. L'unica cosa che le invidio molto, per adesso, è l'interazione migliorata con Cinema4D ma posso aspettare ancora un annetto prima di convertirmi a pagare l'affitto ad Adobe.
#1222138
beh intendevo in termini di funzionalità generiche...io ho cs6 e stavo per acquistare il dvd della momos ed ho notato che ci sono due versioni per questo mi è sorto il dubbio...
#1222429
Ciao,
non saprei consigliarti quale dei due corsi acquistare.
Anche perché il CC, a giudicare dall'indice, non sembra solo un'integrazione del primo corso ma proprio un rifacimento.
Di sicuro le basi le trovi in tutti e due ed AE non è cambiato nelle sue tecniche basilari.
Vedi tu.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]