Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1227967
Ciao, ragazzi,
ho creato un menu con after effects con i menu di precomposed.com , renderizzato e passato ad Encore cs6. Importato il tutto, settati i collegamenti, simulato su Encore..Tutto va una bomba. Dopo ho provato sia a fare una iso, o una cartella Blu Ray. Con Power dvd in riproduzione, succede sempre la stessa cosa, appena compaiono i pulsanti del menù principale,il menu animato si blocca per circa 2 secondi (così come l'audio, insomma tutto fermo)dopo di che tutto riparte. Quindi il problema avviene solo quando è possibile interagire col menu. Ho provato anche a masterizzare su un Blu Ray l'immagine, ma lo stesso. Ho provato su due computer. Purtroppo non ho un lettore da tavolo. E' un progetto che devo consegnare...Sto quasi ricreando il tutto con qualche altro software poichè sono esausto dalle mille prove. Quindi può anche darsi che su un lettore da tavolo non ci sia il problema. Però dal pc si. Addirittura provando ad aprire l'immagine con un altro software per leggere Blu Ray, ricevo un messaggio di errore che i tasti interattivi non funzionavano al momento, ed il menù non si è bloccato proprio, però non si poteca appunto interagire. Quindi credo sia un problema legato a quello . Non so ragazzi aiutatemi please.
#1228126
questo problema è stato trattato (anche da me) diverse volte qui sul Forum...e non c'è molto da fare, anzi quasi niente, soprattutto in ambiente blu-ray, mentre in ambiente DVD qualcosa si può fare...
il procedimento è un po' lungo....prova a cercare i msg su questo argomento e se proprio non trovi nulla vediamo come fare...
#1228158
Come faccio ad aiutarvi? Non ho idea di come sia il menù e sopratutto non ho mai usato encore per fare i menu. Inoltre, i menù su BD sono concettualmente molto diversi da quelli per DVD e andrebbero studiati ad hoc. Non ho presente il problema, a me su BD è sempre filato tutto liscio, ma io non uso encore, e poi nei BD faccio una sola animazione e poi faccio apparire i layer grafici all'occorrenza. Ma è difficile spiegare qui.
E poi, da domani sarò in Grecia per 8 GG, sarò molto assente sul forum...
#1228170
...
E poi, da domani sarò in Grecia per 8 GG, sarò molto assente sul forum...

Devo tornare sul mare, solitario sotto il cielo,
e chiedo solo un'alta nave e una stella per guidarla,
colpi di timone, canti del vento,
sbuffi della vela bianca,
e bigia foschìa sul volto del mare
e un bigio romper dell'alba.
Devo tornare sul mare, ché la chiamata
della marea irruente è una chiara
selvaggia chiamata imperiosa;
e io chiedo soltanto un giorno di vento
con volanti nuvole bianche,
pien di spruzzi e di spuma e di strillanti gabbiani.
Devo tornare sul mare, alla vita
di zingaro vagabondo; alla via
delle balene e degli uccelli marini,
dove il vento è una lama tagliente;
e io chiedo solo un'allegra canzone
da un compagno ridente e un buon sonno
e un bel sogno
quando la lunga giocata è finita.

JOHN MANSFIELD - Febbre del mare

--------------------------------------------------------------------
Buon vento, amico!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]