Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1229770
buona sera
ho scaricato il programma da vinci sul mac, noto che è presente un manuale in lingua inglese, è possibile averlo in italiano ?
da vinci resolve è solamente in lingua inglese ?
#1229813
Ciao,

ho corretto il titolo del topic, come già ho corretto altri titoli simili, ti invito ad usare la sintassi corretta e la denominazione giusta dei prodotti, oltre a mettere titoli significativi ("programma scaricato" non da alcuna indicazione su cosa tratti il tuto topic).

Riguardo al manuale, al momento è disponibile solo in inglese, posso chiedere a BMD se è in programma una qualche traduzione, anche se ne dubito.

Ciao
#1229815
Ciao,

ho corretto il titolo del topic, come già ho corretto altri titoli simili, ti invito ad usare la sintassi corretta e la denominazione giusta dei prodotti, oltre a mettere titoli significativi ("programma scaricato" non da alcuna indicazione su cosa tratti il tuto topic).

Riguardo al manuale, al momento è disponibile solo in inglese, posso chiedere a BMD se è in programma una qualche traduzione, anche se ne dubito.

Ciao

presterò piu attenzione in quello che scrivo .

anche il programma è inglese ?
puoi indicarmi un tutorial fatto bene da seguire ?

ti ringrazio
#1229817
Si anche il software è in inglese.

Riguardo ai tutorial, il nostro Iachidda ne ha già postato uno sul Bilanciamento del bianco in questa sezione (viewtopic.php?f=105&t=128767), comunque su YouTube ne trovi tantissimi.

Ne abbiamo in preparazione qualcuno anche noi...stay tuned.
#1229821
#1252619
scusate se entro tardi in discussione....nella sezione curve io non ho le curve colore separate ma tutte e tre sovrapposte
se ne muovo una cambiano anche le altre, sapete dirmi come posso risolvere?
#1252621
Devi di volta in volta selezionare quella desiderata.
Allegati:
2016-10-14_145837.jpg
2016-10-14_145837.jpg (186.57 KiB) Visto 9211 volte
#1254047
sto facendo una CC ora con DaVinci, e non è come dici, quindi non so cosa intendi.
Se modifico la curva del blu cambia solo il blu.
#1255531
ecco 2 foto...cambiando un colore m sballa tutti e tre scope....dv sbaglio?
Allegati:
P_20161121_171015.jpg
P_20161121_171015.jpg (195.85 KiB) Visto 9070 volte
P_20161121_171018.jpg
P_20161121_171018.jpg (186.83 KiB) Visto 9070 volte
#1256657
Dagli screenshot che hai postato vedo che agisci sull'output BLU aumentando il verde in maniera significativa ed infatti è proprio il canale blu che varia significativamente tra le due immagini, mentre il canale rosso e quello verde nel waveform restano praticamente uguali, il comportamento è corretto.
Casomai perchè stai usando l'RGB MIXER se vuoi intervenire selettivamente solo su un canale?

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]