Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1227442
é successo anche a me con due Samsung da 64Gb e mi si era bloccata anche la macchina , ho dovuto togliere la batteria per resettare tutto. Prova a resettare la macchina e poi metti le due schede. Nel menu c'è una voce che serve per ripristinare e salvare il contenuto delle schede , non mi ricordo dove ma esiste perchè io l'ho fatto e mi ha salvato il lavoro. Provaci e buona fortuna !!!
#1227465
é successo anche a me con due Samsung da 64Gb e mi si era bloccata anche la macchina , ho dovuto togliere la batteria per resettare tutto. Prova a resettare la macchina e poi metti le due schede. Nel menu c'è una voce che serve per ripristinare e salvare il contenuto delle schede , non mi ricordo dove ma esiste perchè io l'ho fatto e mi ha salvato il lavoro. Provaci e buona fortuna !!!

Già fatto ma nulla, mi dice che non c'è nessun file da ripristinare per la Cam è tutto ok ma i file restano illeggibili mah..
#1227466
Quante ore di registrato hanno queste schede? Ce un prg che fa il test sulle schede sd. Dammi un minuto

Le schede sono queste, delle signore schede direi.
Domani provo il programma che mi hai linkato, grazie.
Allegati:
Screenshot_2016-01-24-03-21-01_com.android.chrome.png
Screenshot_2016-01-24-03-21-01_com.android.chrome.png (272.93 KiB) Visto 3049 volte
#1227467
Ho avuto lo stesso prb con due lexar. Eliminate istant

Penso in ogni caso di passare a Sony visto che la macchina è Sony e visto che per casi estremi hanno un tool di ripristino schede che va solo con le loro appunto
#1230395
È una camera che si avvicina molto ad una reflex come modo di lavorare. Produce un fhd da sogno sia in termine di qualità che di defizione. Il suo zoom arriva a 24x senza perdere molto. Un grandissimo stabilizzatore. Molto maneggevole e robusta.
A basse luci apprezzerai ancora di più questa camera. I test su YouTube potranno confermarti quello che dico.
È lento il fuoco ma io lavoro quasi sempre in manuale. Per quanto riguarda i comandi remoti non ha una presa lanc ma il suo remoto proprietario (anche se i cinesi ne hanno replicato uno identico ad 1/3 del prezzo Sony). Se hai già un comando lanc puoi utilizzarlo con due cavi del costo di 50€.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
#1231128
Ciao ragazzi ho letto tutta la discussione, ma nessuno ha parlato dei profili colore di questa cam.
Ho guardato tantissimi video su you tube e quasi tutti confermano il fatto che alle alte luci ci sono evidenti bruciature che si possono compensare un po agendo sul livello del nero.
In questo link Penso abbiano veramente ottenuto un ottimo risultato solo che il sito è tedesco e non ci si capisce nulla per come hanno agito sul setting della cam
http://youtu.be/zx1N9dQd9Ow

In questo link una discussione molto interessante per X70 Full PP Color Correction settings
http://www.dvinfo.net/forum/sony-pxw-x7 ... tings.html

C'è nessuno che ha effettuato dei custom colors o ne ha trovati in internet di validi per ovviare al problema descritto?
Grazie
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 20

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]