Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1230863
Salve, ho un serio problema nel trovare un adobe media encode che funzioni nel mio mac.
Il primo che ho installato non si apriva per niente si apriva soltanto il messaggio di colore giallo "il programma si era chiuso per un problema."
Ne ho provati altri stesso problema. Ora avevo lavorato un file su after effects ma non posso esportarlo perchè l'ultimo che sono riuscito a installare, parte ma non fa nulla, clicchi su inizia e nulla.
aiutatemi vi prego

Grazie in anticipo
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 20 feb 2016 - 21:37, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1230869
Ciao,
prima di dirti che probabilmente non hai letto attentamente il regolamento, che hai sbagliato sezione in cui postare e che non hai rispettato il formalismo per la composizione dei titoli, ti devo avvertire che su questo forum:
Sono tassativamente vietati topic e post relativi alla pirateria informatica.

Grazie per l'attenzione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]