Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1237496
ma che voltaggio ha in uscita????????? dubito che funzionino hanno normalmente un voltaggio che può andare da 7,3 volt a 8,4, quello che hai postato te se non sbaglio esce con un voltaggio di 8,4 mentre devi cercare un uscita da 7,3, potrebbe anche funzionare perchè gli dai 1,1 volt in + che non è eccessivo ma.............. è un rischio inutile :festa:
#1237505
ma cliccando in quel link di google mi arrivano fuori tante foto e guardando io leggo 8.4, io ho anche un' altro carica batterie della patona che come voltaggio potrebbe andare bene
http://www.ebay.it/itm/Caricatore-Batte ... Swk1JWgW5z
meglio se metti un link diretto su ebay o altro perchè su google search immagini vedi di tutto e di + difficile capire quale stai indicando tra i centinaia che si vedono
#1238205
Qualcuno per caso utilizza la Panasonic AC160 insieme alla Sony A7s II? Che parametri utilizza per rendere più simili colori, gamma e pasta delle due camere?
#1238523
Solo per comunicazione, domani dovrò far RIPARARE per la SECONDA volta FUORI GARANZIA, la mia PANASONIC AG AC 160, per il NOTISSIMO problema dello SPEGNIMENTO IMPROVVISO della camera, problema MAI RISOLTO IN ASSISTENZA, e MAI accettato dalla PANASONIC tramite i suoi responsabili, per cui ora mi ritrovo una macchina che PAGO di tasca mia, le riparazioni, che DOVEVANO essere risolti dalla CASA MADRE.

Grazie PANASONIC !!!!!!!
#1238551
Solo per comunicazione, domani dovrò far RIPARARE per la SECONDA volta FUORI GARANZIA, la mia PANASONIC AG AC 160, per il NOTISSIMO problema dello SPEGNIMENTO IMPROVVISO della camera, problema MAI RISOLTO IN ASSISTENZA, e MAI accettato dalla PANASONIC tramite i suoi responsabili, per cui ora mi ritrovo una macchina che PAGO di tasca mia, le riparazioni, che DOVEVANO essere risolti dalla CASA MADRE.

Grazie PANASONIC !!!!!!!



:cran: :cran: :cran:
#1239018
Salve ragazzi.
Non sò sé vi è capitato a voi.
Stavo registrando un'evento, quando alla fine, ho spento la videocamera mentre stavo registrando.
Riaccesa subito, ho notato che il file c'era.
Ora ho importato i file, mi sono accorto che il file sopra citato FCPX non me lo importa.
I in poche parole, il file c'è, FCPX lo vede, ma non me lo importa.
Il file lo riesco ha visualizzare con Quick Time.
Ho provato ad importarlo con Compressor, ma non prende la scheda.
Ho provato ha riparare con i file della Panasonic ma non và a buon fine.
A qualcuno di voi è mai successo? Se si, come avete risolto?
Grazie.
#1239025
ciao Principe, l'unica volta che mi è successa uan cosa di questo tipo ero con la pana 151 ed era finita la batteria. alla sostituzione della batteria la cam ci ha messo 3 minuti a fare il ripristino del file che poi ha funzionato correttamente. se si vede dalla cam sei già comunque messo bene. prova con altri programmi e su altri computer non mac.
alla peggio vai da qualcuno che compie l'acquisizione in non compresso da HDMI e risolvi così
#1239028
Grazie mille per la risposta iachidda.
Proverò ha reinserire le schede nella videocamera è vedere ci sa succede.
Ieri per mancanza di tempo ho solo visto il file.
Cmq grazie.
#1240204
Grazie mille.
Ho risolto comprando ClipWrap.
I software della riparazione di Panasonic mi dicevano che il file era ok.
Il problema era FCPX che non me li importava.
Convertendoli con ClipWrap ho risolto.
Grazie.
  • 1
  • 226
  • 227
  • 228
  • 229
  • 230

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]