Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1242867
Carissimi, torno ad annoiarvi non per un parere ma per chiedere un aiuto tecnico
Ho comprato una Ultrastudio Sdi usata USB3.
La collego al mio Macbook Pro con el capitan ma non succede nulla. Sto cercando in rete il software da scaricare, visto che ho un cd che ovviamente il mac non può leggere essendone sprovvisto.
Mi sapete dare un consiglio?
Riconsegno la scheda al mittente?
Grazie,
Marco
Allegati:
ultrastudio.jpg
ultrastudio.jpg (2.83 KiB) Visto 2199 volte
da maury
#1242871
Carissimi, torno ad annoiarvi non per un parere ma per chiedere un aiuto tecnico
Ho comprato una Ultrastudio Sdi usata USB3.
La collego al mio Macbook Pro con el capitan ma non succede nulla. Sto cercando in rete il software da scaricare, visto che ho un cd che ovviamente il mac non può leggere essendone sprovvisto.
Mi sapete dare un consiglio?
Riconsegno la scheda al mittente?
Grazie,
Marco


Come fai a "tornare" che è il Tuo primo post? ;)
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni.
Il titolo non conforme per questa volta lo correggo io....
Grazie per l'attenzione,
ciao.
#1242875
Carissimi, torno ad annoiarvi non per un parere ma per chiedere un aiuto tecnico
Ho comprato una Ultrastudio Sdi usata USB3.
La collego al mio Macbook Pro con el capitan ma non succede nulla. Sto cercando in rete il software da scaricare, visto che ho un cd che ovviamente il mac non può leggere essendone sprovvisto.
Mi sapete dare un consiglio?
Riconsegno la scheda al mittente?
Grazie,
Marco


Come fai a "tornare" che è il Tuo primo post? ;)
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni.
Il titolo non conforme per questa volta lo correggo io....
Grazie per l'attenzione,
ciao.


Effettivamente,
sono sempre stato caione75, ma manco da circa 4 anni quando le discussioni sul 4k erano molto attive
#1242876
Visto che il vecchio nick è anch'esso a messaggi "zero" lo elimino, così puoi continuare con questo nuovo.... :wink:
i "doppi nick" sono proibiti dal regolamento! :lol: :book: :lol:
#1242934
Quel box è compatibile con tutti i sistemi OSX. Comprare un lettore CD/DVD usb può essere la soluzione per installare il software. Con 20 euro lo compri.
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]