Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1243508
Buonasera a tutti, ho aggiornamento pd alla versione 14 dalla versione 11 e ho notato che se disistallo la vecchia versione perdo gli effetti artistici newblue e l'holiday pack 4. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
#1243639
Forse sono effetti non più sviluppati e quindi non vengono installati con il nuovo software aggiornato? Hai visto sul sito ufficiale cosa dicono a riguardo o su qualche forum ufficiale?
#1243650
Forse perché essendo installati li riconosceva. Comunque per non incorrere a problemi di incompatibilità sarebbe preferibile disinstallare la vecchia versione ed installare solamente quella nuova.
#1245172
Stesso problema

Hanno tolto i newblue artistici ed introdotto il pack essential

Io ho reistallato la versione 11 così da poterli utilizzare e non ho nessun problema di compatibilita

Altrimenti te li compri come plugin: 160 euro circa mi pare

Lorenzo

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]