[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[File Raw] Quale software acquistare? - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da toobad
#1248111
Buongiorno, non so se è la giusta sessione,quindi speriamo bene.
Vorrei un consiglio su quale software acquistare (per il mio IMac)per gestire i file raw della mia nuova Nikon D 5300 .Ho sentito parlare bene del Adobe Lightroom 6 .
Resto in attesa del vostro prezioso aiuto.
da iachidda
#1248216
LR ha lo stesso motore di rendering di ACR di photoshop, cambia solo l'interfaccia e le TAB di lavoro . se dopo non devi rimettere mano alle foto con un programma professionale come photoshop è una ottima soluzione
#1249138
Lightroom è un'ottima soluzione perché oltre allo sviluppo raw è un software di catalogazione, per me sarebbe impensabile lavorare senza quello o qualcosa di simile.
Ho sentito parlare bene anche di darktable che è un'alternativa simile ma gratuita, solo che funziona solo su mac e linux
#1249178
No, non male per niente, anche se a detta di molti utenti Darktable è molto più completo. Ma si rifiutano di svilupparlo anche per Windows! http://www.darktable.org/2015/07/why-do ... ows-build/
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]