Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da gianluca coppola 89
#1251736
salve a tutti ho recentemente avuto in regalo dalla blackmagic il software davinci resolve 12. Quello che vi chiedo è: secondo voi in fase di editing, è consigliabile montare su premiere e successivamente trasferirsi su davinci solo per la color, oppure davinci si comporta bene anche nel montaggio, o in caso contrario quali sono i suoi limiti? Come avrete capito non ho mai montato nulla su davinci e vorrei un parere esterno, per capire se è il caso di cambiare o no il mio workflow. Grazie in anticipi
da LordYupa
#1251798
Io ti consiglio di provarlo anche come editing. Non gli manca niente ed è molto veloce.
#1251857
Io ti consiglio di provarlo anche come editing. Non gli manca niente ed è molto veloce.


grazie per la risposta. Legge anche il formato raw vero? perchè premiere cs6 non lo legge
da LordYupa
#1251864
Certo, il Raw delle camere più importanti!
Red , Arri, Sony oltre naturalmente a quello delle camere blackmagic.
#1252405
Certo, il Raw delle camere più importanti!
Red , Arri, Sony oltre naturalmente a quello delle camere blackmagic.


perfetto! non vedo l'ora di provare a montare un video con davinci! grazie della risposta
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]