Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sugli Aeromobili a Pilotaggio Remoto (APR), anche chiamati droni, per utilizzo in ambito video e fotografico.

Moderatore: Moderatori

#1253815
Pensa se casca questo....


Che razza di idiozia :disgu: (ammesso che non sia una bufala), ma perché costruire simili inutili aggeggi, veri e propri schiaffi in faccia alla gente che muore di fame....
da samux01
#1253828
Da noi in ditta sono venuti a girare un video aziendale, e dentro al capannone sopra le nostre macchine hanno fatto volare il drone,sotto c'erano i tecnici che stavano facendo funzionare la macchina...sarà legale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1253830
Da noi in ditta sono venuti a girare un video aziendale, e dentro al capannone sopra le nostre macchine hanno fatto volare il drone,sotto c'erano i tecnici che stavano facendo funzionare la macchina...sarà legale?

Negli spazi chiusi non si applica la normativa Enac
Resta valida la regola del buon senso
#1253868
Sono rendering fatti al computer. E l'oro pesa più del piombo. Purtroppo il web è diventato la sede dei burloni.

William Fanelli
#1253877
Sono rendering fatti al computer. E l'oro pesa più del piombo. Purtroppo il web è diventato la sede dei burloni.

William Fanelli


E' la prima cosa che ho pensato ... mai si alzerebbe in volo
#1253944
Ovvio che non sarà d'oro massiccio: è placcato.
Sicuramente sarà un modello modificato con rotori più potenti.
E nemmeno sarebbe potuto essere messo in vendita da un operatore specializzato nel commercio di droni più o meno professionali a rischio di denuncia per truffa.
Visto il prezzo ci sarà qualcuno (i rich kidds o anche adulti abbondano) che lo comprerà.
Lasciate passare del tempo che vedremo qualche video.
#1253956
Vedremo. Rimango dell'idea che sia una bufala. Anche ammesso che sia solo placcato con un sottile strato d'oro, primo allora il prezzo non è giustificato, secondo non si può placcare d'oro la plastica. Potrebbero farlo color oro, ma allora perché quel prezzo? A quelle cifre mi devi vendere almeno 200 grammi d'oro...

William Fanelli
#1279126
questo video che ho trovato oggi sulla pagina di Pesaro. E' di un volo di drone, sopra la spiaggia con le candele poste sulla riva, con gente in spiaggia che si trovava sotto il volo del drone. c'è anche un secondo video fatto addirittura di notte!!
https://www.youtube.com/watch?v=a7jNmcFUiyA
https://www.youtube.com/watch?v=BP2NnxeR6tY
vedo tutte le domeniche le trasmissini domenicali di rai e mediaset, dove presentano delle località (tipo mela verde) . praticamente vedo sempre droni che volano nei centri abitati, con persone che passano sotto il volo del drone.

com'è possibile che nessuno verifichi la regolarità di queste riprese e venga mandata in onda su reti pubbliche o comunque su emittenti così note? c'è qualcosa che mi sfugge?
#1279128
Molto semplicemente chi effettua le riprese se ne frega ampiamente delle leggi vigenti. Tanto chi li controlla?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]