Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da cigarra78
#1265894
Salve a tutti
premetto che ho un mini mac del 2011 con 8 gb di ram e un HD ssd e dvd studio pro 4 . il televisore che uso è un samsung
ho un file .mov creato con mpeg stremclip da un dvd, lo modifico con fcp e lo esporto in quicktime movie, fin qui tutto bene, a questo punto passo a dvd studio pro, e qui cominciano i problemi, il messaggio di apertura di dvd studio pro è:
• DVD Studio Pro recommends a screen resolution of 1280x800; this system currently has a screen resolution of 1344x756.•
decido di continuare.
importo gli asset creo i menu
le impostazioni sono:
1) Project - dvd standard sddvd / pal
2) General - (sd dvd) DISPLAY MODE 16:9 pan-scan letterbox / (hd dvd) RESOLUTION 720 x 480p (576) DISPLAY MODE 16:9 pan scan letterbox
3) Destination - some folder as the asset / path : desktop
4) Encoding mpeg2 sd - mode : one pass vbr / bit rate 5.5 max bit rate 7.0
alla fine della formattazione il dvd supportato non è disèponibile ed aprendo il dvd trovo una cartella hddvd_ts con all'interno file .buo .iso
che non ho mai visto prima d'ora.
qualcuno sa dirmi cosa ho cambiato e cosa ho fatto di male per meritarmelo.
grazie mille.
da Fabio_Bovenzi
#1265897
Ciao,
hai impostato un HDDVD.
Vai nel GENERAL TAB del DISC INSPECTOR
e scegli DVD STANDARD.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]