Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da aecs6
#1268401
Ciao a tutti,
sto lavorando in studio con sfondo verde per poi cambiare lo sfondo. Ho una brava attrice per le battute ma che vorrei migliorare fisicamente, niente di eccessivo, esempio stringere i fianchi ecc...
Esiste un modo per modificare un fotogramma che in automatico mantiene la modifica per tutti gli altri fotogrammi? Spero di avermi fatto capire...
Grazie
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 15 mar 2017 - 14:56, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1268407
Ciao.
Mi piacerebbe essere smentito ma per quanto ne sappia AE consentirebbe sì di modificare le proprozioni dell'attrice, ma la modifica non si riapplicherebbe automaticamente a tutto il filmato, bensì va aggiustata quasi di fotogramma in fotogramma, sopratutto se l'attrice si muove.

Se ti accontenti di restringere TUTTA la figura invece è molto più facile, e pure per tutto il video. E' un modo approsimativo, con i suo limiti estetici, ovviamente.
#1268550
Forse si potrebbe fare. Penso che inserendo dei punti di riferimento visibili sul vestito del personaggio, tu riesca a fare un tracking abbastanza accurato e cui collegare poi la modifica richiesta. Chiaramente questinpunti non dovrebbero venire coperti inavvertitamente

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]