VideoMakers.net

Il maggior portale indipendente italiano sul mondo dell'editing audio/video
Oggi è mer, 29 mar 2017 - 15:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven, 10 mar 2017 - 20:12 
Non connesso
Newbie

Ciao a tutti.
Ricorro a voi vista la mia poca esperienza in tale ambito! Vi spiego qual è il mio "problema".....faccio parte di una compagnia teatrale amatoriale e fino adesso, nelle varie rappresentazioni, mi è bastato utilizzare VLC con l'aiuto del coperchio scorrevole che serve per coprire l'obiettivo del proiettore per riuscire a proiettare filmati (mandati a tutto schermo poco prima di aprire l'obiettivo del proiettore) per far visionare agli spettatori i video senza la barra degli "strumenti" o la "barra" dei video.
Andando a una rappresentazione teatrale di attori professionisti, ho notato che chi mandava audio e video riusciva a tenere "aperto/attivo" il proiettore per tutto lo spettacolo che proiettava uno sfondo nero fino a che non arrivasse il momento di dover proiettare un video.....inoltre una volta finito il video lo schermo ritornava immediatamente nero!
Mi chiedevo se c'è un programma "semplice" nell'utilizzo che permetta di fare le stesse cose anche a persone non molto esperte che con un pò di pazienza e dedizione riescano a ottenere risultati simili.
Grazie anticipatamente.

Ultima modifica di Clicknclips il lun, 13 mar 2017 - 17:35, modificato 1 volta in totale.
Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.

Profilo  
MessaggioInviato: lun, 20 mar 2017 - 19:10 
Non connesso
Newbie

Nessun consiglio/indirizzo? Avrei urgenza di sapere qual è il nome del programma che riesca a farmi gestire al meglio le video proiezioni per come già specificato sopra.....nessuno sa darmi un indirizzo?

Profilo  
MessaggioInviato: mar, 21 mar 2017 - 08:29 
Non connesso
Utente

LocalitĂ : Brescia
Fai un bluray o un dvd è proietta da quello, non saprei altro modo.

Immagine
BLURAY e DVD authoring - 3D visual effects

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]