Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Graziano G
#1269413
Salve,
avendo installato la prima versione di Encore CS6, poi non si riesce ad aggiornarla alla definitiva e corretta versione 6.0.2.
Al momento del lancio poi si presenta il riquadro: Adobe Application Manager, che dice: Impossibile applicare gli aggiornamenti
poi sotto: Per installare gli aggiornamenti sul computer, contattare l'amministratore che ha disattivato la possibilità di
installare aggiornamenti.

Ma l'amministratore da sempre sono io e non ho disattivato niente, altre aplicazioni riesco ad installarle senza problemi.
Qualcuno sa come risolvere, grazie.
#1269471
Grazie, Augusto hai centrato e risolto il problema rapidamente.

Praticamente bastava cancellare (io l'ho spostato e poi dopo aver aggiornato riposizionato) il file.dat che si trova in:
C:\Programmi(x86)\file comuni\adobe\AAMUpdaterInventory\1.0\AdobeUpdaterAdminPrefs.dat

Qui si trova sempre una soluzione ai problemi risolvibili.

Grande! Augusto!

Saluti
Graziano
da iachidda
#1269519
cosa riguarda questo aggiornamento 6 0 2? cosa prevede?
#1269531
Salve,

come dice dal sito Adobe:

Problemi corretti con la patch Encore 6.0.2

•Errore con schermata blu durante l’importazione di alcuni file
•Scostamento dei colori nei file Blu-ray mpeg2 m2v
•Durata fotogramma errata nell’output con rendering unmuxed H.264 a 23,976 fps
•Interruzione dello strato in DVD a doppio strato se la dimensione del menu animato è molto elevata
•Problemi di prestazioni relativi a operazioni di authoring (scelta di transizioni, impostazione di panning e zoom, spostamento o eliminazione di diapositive) per presentazioni con un numero elevato di diapositive
•(Solo Windows) Problema di firma del driver Blu-ray/DVD

Saluti
da iachidda
#1269532
Ok grazie , tranne quella dei dvd doppio strato, non penso mi serva. resta da capire cosa intendono loro con dimensione elevata menu' ...
Grazie e buon w e
da Fearless
#1269846
Comunque essendo un aggiornamento di correzioni di bug e non ad aggiunta di nuove funzioni, penso che per chi utilizza Encore CS6 la cosa migliore sia quella di installare l'aggiornamento.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]