Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da Annaemaria-48
#1270351
Buonasera a tutti,vorrei domandarvi,dato che alla sezione aggiornamenti del mio MAC OS X EI CAPITAN mi e' uscita una scritta " MAC OS SIERRA" installa, non so cosa fare. Vi ringrazio e spero che possiate risolvermi questo dubbio..grazie
da Clicknclips
#1270354
Anna, non c'è molto da dire. Si tratta di un aggiornamento software (gratuito) per passare da OSX 10.11 (denominato El Capitan) a OSX 10.12 (denominato Sierra).
Se non hai particolari motivi per mantenere la versione precedente (es. vecchi software che potrebbero diventare incompatibili), puoi fare l'aggiornamento senza preoccupazioni. In genere (con qualche eccezione) passare ad una versione aggiornata ha i suoi lati positivi.
Nel caso di Sierra puoi leggere le novità introdotte e verificare se sono di tuo interesse. In caso contrario puoi soprassedere. Comunque un aggiornamento non nuoce.


P.S ho spostato il topic in sezione Mondo Apple.
da clabart
#1270361
Tranquilla: la Apple rilascia nuove versioni di Sistema Operativo migliorandone la sicurezza.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]