Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da willyfan
#1270620
C'è stata una piccola "ondata" di consegne di alcuni pezzi a rivenditore. La vera distribuzione inizia la prossima settimana. In tanti dicono di averla "disponibile" ma poi non è così vero. Un rivenditore di Brescia è più di una settimana che dice ad un amico mio che gli arrivano "domani", ma lo continua a chiamare (anche davanti a me) e questo dice "ah, non ancora ma domani..."
In poche parole, la macchina è virtualmente disponibile, ma in realtà inizia ad essere distribuita seriamente tra qualche giorno.
da clabart
#1270632
Di solito i negozianti scrivono disponibile, ma solo per alcuni di essi è realmente in pronta consegna.
da sebolla74
#1271108
Si sa qualcosa delle spedizioni...adcom ne ha gia distribuite 150,possibile che a noi neanche una??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
da willyfan
#1271110
Adcom non passa da Fowa, e da solo un anno o due di garanzia. Che abbia distribuito 150 macchine ho comunque dubbi.
da PatrizioV
#1271122
Ho contattato alcuni siti per curiosita e mi hanno dato disponibilita solo per gh5 con il12 60 non leica ed erano pronti a vendermela in chat,per il solo corpo o ottica leica ancora niente
da willyfan
#1271124
Si, perché quel kit anche nel ns gruppo non l'ha preso nessuno
da willyfan
#1271708
Ma a qualcuno del gruppo d'acquisto è già arrivata?
Si, ad una decina di persone. La prox settimana arrivano a tutti, finalmente fowa consegna tutti i corpi-
da PatrizioV
#1271715
Hai ricevuto la mail del rivenditore?


Si mi ha detto dovrebbe arrivare domani però avevo il dubbio di essere l'unico a non aver anticipato i tempi mandandolo prima che arrivassero in negozio :birra:
da iachidda
#1271716
Fatto in anticipo, quando ancora la macchina non era nemmeno arrivata al rivenditore
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]