[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Authoring] Visualizzazione film a tratti - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1270856
Salve a tutti ragazzi.
Ho un problema da esporvi sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi perché sto impazzendo. Su i dvd che creo arrivato più o meno, a metá di un film. Il film comincia a bloccarsi e ad andare a tratti. Provato con più marche di dvd ma sempre lo stesso problema. Da precisare che quando converto uso la modalitá PAL alta qualità... e quando masterizzo uso il 4X. Grazie a tutti anticipatamente
Ultima modifica di Clau_dio il lun, 24 apr 2017 - 16:28, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta delle parentesi quadre all'argomento del topic
#1270945
Prima di tutto, per capire il problema sarebbe opportuno creare una ISO su hard disk, montarla ad es. Con daemon tools e provare senza masterizzare. Per capire se il problema sta nella masterizzazione o nella codifica.
E poi, qualche dato in più su risoluzione, bitrate e sw di authoring usato.
#1271204
Oddio... mi sa che non risolveró mai sto problema quello che mi stai scrivendo per me é arabo :uffy: :uffy: :uffy:
Intanto ti ringrazio tantissimo per avermi risposto sei stato gentilissimo.
#1271383
Mi sono appena presentato e mi scuso fin da subito se non l'ho fatto prima... allora per convertire i video in modalita PAL ALTA QUALITA' uso "free video to dvd converter v.5.0.99 build 823" invece per masterizzare uso "Free DVD Video Burner v.3.2.54 build 823"

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]