VideoMakers.net

Il maggior portale indipendente italiano sul mondo dell'editing audio/video
Oggi è gio, 17 ago 2017 - 19:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Regole del forum


Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [VideoClip][AE] MebiStep Music Video
MessaggioInviato: ven, 21 apr 2017 - 08:58 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mar, 31 gen 2017 - 09:37
Messaggi: 25
LocalitĂ : Sardinia
Ciao a tutti,
a circa un mesetto dall'usciata del mio primo video ecco il nuovo, sempre montato con AE e stavalto ripreso con una Canon G25. Ho seguito molti dei vostri consigli e spero che mi possiate dare qualche feedback.
grazie a tutti

E’ disponibile sul canale Youtube della factory sarda nootempo il Video Clip del brano “ MebiStep ( Beget Movement ) ” , primo singolo estratto dal nuovo album dell’artista sardo Mebitek ( Claudio Melis ) dal titolo “ Art Has No Diplomacy “ uscito lo scorso 9 Marzo 2017 .

MebiStep è un video concettuale che si muove tra suggestive Immagini accompagnate da una produzione musicale elettronica dalle ambientazioni dark cinematiche che raccontano la (Ri) nascita dell’Inconscio. Una sorta di “ io creatore “ che diventa un Burattinaio, un essere bipolare che manipola, crea, distrugge e celebra il suo Rito.

Il Video Clip è stato realizzato in tutte le sue parti in collaborazione con Serena Pilloni ed un team di produzione scelto tra artisti e professionisti indipendenti isolani ed è stato girato tutto nel paese natio dell’artista , Mogoro.

Questo nuovo video è da collocarsi in un progetto di più ampio respiro, nella fattispecie in una trilogia video, partita da "Unconscious (Cinematic Movement)" e che vedrà il suo completamento prossimamente con un terzo "episodio".

Mebistep si apre con una asserzione, accompagnata da una citazione dello psichiatra e antropologo Carl Gustav Jung, che recita "Come un antico, bizzarro, grottesco artigiano, noi siamo stati capaci di creare Dio dalle nostre viscere, dandogli/Le le fattezze di una stupefacente bambola inanimata, che possiamo soltanto leggermente sentire e mai possedere. Possiamo solo temerLo/La, ma sempre incatenati l'uno all'altra, fino alla fine dei tempi".

MebiStep [MOD CUT] è la dimostrazione che la Sardegna produce ed esporta musica e progetti artistici indipendenti di qualità.


_________________
after effects cc 2017 - maschine mk2 + komplete 10u + komplete kontrol S25 + maschine jam + behringer eurorack ub802 + alto pro CLE 4.0 + sonux DAW i7 16GB RAM + Fluid Audio C5W


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010