Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1273128
Ciao,

da ieri è disponibile la seconda versione BETA della nuova release 14, qui le novità (sebbene in sostanza ripeta quanto già indicato per la BETA 1):

https://www.blackmagicdesign.com/it/sup ... 831af8f72d

https://www.blackmagicdesign.com/it/sup ... 2cd778e96f

Qui i download della versione FREE e STUDIO:

https://www.blackmagicdesign.com/it/sup ... and-fusion

Postate qui i vostri commenti.

Ciao
#1273458
Ciao Yarin,
io ho qualche progettino a cui tengo molto iniziato con la versione beta 1, secondo te rischio problemi di incompatibilità con i progetti ancora da finire passando alla beta2 (non avendo più il file della prima versione)
#1273469
Ciao,

la Beta 2, da quanto è stato indicato sul forum, risolve solo un paio di bug piuttosto grossi della Beta 1, quindi in teoria non dovresti avere particolari problemi, ma si tratta pur sempre di una BETA che significa che niente è garantito.
Se con la Beta 1 ci stai lavorando senza problemi, ti suggerirei di completarli e poi provare la Beta 2 o l'eventuale Beta 3.
#1273515
Grazie Yarin.
Speravo di poter passare alla versione 2 contando sul fatto che abbiano mogliorato la stabilità dell'editing audio.
Aspetterò comunque per non rischiare
#1273521
Ciao Biga,
Io fino ad adesso ho aggiornato senza preoccuparmi più di tanto.
Con la beta 01 ho avuto problemi con l'audio (poi risolti), ma mi è bastato reinstallare la 12.5 per ritornare alla situazione di prima.

Unica accortezza da avere per non rischiare veramente nulla, è un backup dei progetti prima di fare l'update. Non si sa mai!!!
#1273524
Grazie Lord.

Con la versione beta 2 ti funziona tutto correttamente?

Mi riferisco in particolare a Fairlight che nella versione 1 da me installata è sostanzialmente inutilizzabile a causa dei continui crash.

Lord, se hai tempo e voglia, considerata la tua esperienza con davinci, daresti un'occhiata al topic che ho aperto un topic chiedendo info sul rendering...

grazie
#1274165
Ciao a tutti.

Ho installato ieri la beta2 su sierra 10.12.5. Esporto un intero progetto in HD da FCPX... Ma su resolve quando faccio il play va continuamente a scatti. Ovviamente su FPCX nessun problema... Suggerimenti su cosa guardare?
#1274448
Non serve disinstallare la versione precedente, l'installer fa tutto da solo.
Riguardo al numero di versione ti rammento che stiamo parlando di BETA, quindi la versione finale in uscita sarà numerata presumibilmente 14.0 e non 14.0.4 o 14.0.5.
#1274452
Qui il changelog della BETA 3, come vedi i tecnici di BMD le numerano semplicmente 14.0b3, quindi il numero della release finale sarà, appunto, 14.0.

https://forum.blackmagicdesign.com/view ... 21&t=59798

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]