Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Clemens0-0
#1273706
Ciao a tutti, Ho da poco cominciato a montare video con Premiere e ho imparato che per una buona sequenza e un buon risultato finale le varie clip dovrebbero avere gli stessi fps. Come faccio allora ad inserire in una sequenza con clip da 24 fps una slowmotion che potrebbe partire da ad esempio 100 fps? e a quanto posso rallentarla? Grazie a chi mi aiutera'.
Ultima modifica di Yarin VooDoo il gio, 08 giu 2017 - 01:24, modificato 3 volte in totale. Motivazione: Titolo reso conforme al regolamento
#1273710
Importa la clip da rallentare, da finestra progetto vai con tasto dx , modifica , interpreta metraggio, come.framerate scegli 24.
Sposto in sezione premiere, modifica il titolo scrivendo fra parentesi la tua versione
da iachidda
#1273753
impossibile , utilizzo anche io cs 6, se vai sulla singola clip da rallentare, e fai come ti ho detto te la deve dare per forza. non saprei cosa ti segnala 50 , 100, 120 , ma sotto devi scrivere manualemente 24 e confermi
da Maverick92
#1274796
Però a quel punto la clip non avrà più 100 fps ma 24?

Perchè sto cercando di informarmi un pò ovunque ma non riesco a venirne a capo. Se decido di girare in ntsc, avrò metà delle clip a 24fps (anzi meglio a 30fps essendo la metà giusta di 60) e metà a 60fps. Quando esporto, se mi tengo su 30 fps, avrò una scattosità nei filmati a 60fps che uso per gli slowmotion?
da iachidda
#1274816
Prova non avra' 24p ma i frames saranno spalmati a 24 ogni secondo e quindi diventera' piu di 4 volte lunga
da iachidda
#1274824
La ritroverai gia' in slow motion fidati

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]