VideoMakers.net

Il maggior portale indipendente italiano sul mondo dell'editing audio/video
Oggi è ven, 26 mag 2017 - 13:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: catalyst browse
MessaggioInviato: ven, 19 mag 2017 - 19:59 
Non connesso
Newbie

Salve a tutti.ho fatto un filmato di 2 ore in hd.la videocamera Sony ha generato 12 file da unire su Catalyst Browse per risolvere la questione degli agganci dei file. Solo che dopo mille prove, Catalyst genera un file da 1 ora e 07.ho provato su un altro computer e il programma si comporta nello stesso modo. C'e' qualcuno che mi puo' salvare da questa situazione? grazie a tutti.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: catalyst browse
MessaggioInviato: ven, 19 mag 2017 - 20:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ciao Antonio,
permettimi alcune comunicazioni di servizio prima di continuare questa discussione.

Probabilmente non hai letto molto attentamente il nostro Regolamento.
Per prima cosa ti invito, quindi, a leggerlo più attentamente e a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di continuare a postare sul forum.

Secondariamente ti informo che il titolo del topic non è conforme al Regolamento.
Come puoi leggere sul regolamento, abbiamo impostato una regola nelle titolazioni, cioè indicare fra parentesi quadre l'argomento principale a cui si fa riferimento, così da consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, avere una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
Nel tuo caso:
Hai scritto in sezione Vegas Pro & Movie Studio HD ma dici di usare Catalyst Browse, quindi la sezione più appropriata probabilmente è Editing Video - Generale (non abbiamo un sezione dedicata a Catalyst); di conseguenza il titolo del topic protrebbe essere [Catalyst Browse] Come unire 12 file, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (il software CATALYST BROWSE) ed il problema o l'oggetto del topic (Come unire 12 file).

Se le cose stanno in questo modo provvedi innanzitutto a modificare il titolo del topic.
Per farlo torna sul primo post di questo topic e clicca su Immagine.
Una volta scritto il titolo con la sintassi giusta, clicca su "Invia".

Provvederò io a spostare il topic di sezione.

Rimaniamo comunque in attesa della tua graditissima presentazione (mi raccomando fai attenzione al titolo!).
Grazie per l'attenzione e per la collaborazione.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]