[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Animazioni nel video] "Grazie x il like" - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da z_Nike
#1273986
Salve , avete presente quelle animazioni che appaiono nei video con varie frasi? nella maggior parte c'è scritto grazie per il like , in altre iscriviti ecc. come si chiamano? e sopratutto c'è sul forum già un tutorial per poterli creare?
Grazie mille
#1274008
Cerca di sovrapposizioni : video / video e grafica / il picture to picture e etc. !

Se indichi quale software usi normalmente e' meglio.

P.S.
Ti serve che l'immaggine sia interattiva o no ?
Se poi la clip è destinata per web e il contenuto clip è da screencapture vi importi l'immagine e la sovrapponi.
Mentre ad es. se l'immaggine deve avere propietà di interazione ad es del tipo punta e clicca(etc.) devi procedere ad assegnarvele.
Ad es. You -tube stesso,se non sbaglio,offre stumenti per fare alcune di queste cose.
#1274036
nono, io uso sony vegas pro 13, e ad'esempio vorrei che nell'editing aggiungo un'animazione in basso a sinistra a cui c'è scritto ad esempio : 299 likes? , grazie per il like ecc. non deve essere cliccabile , semplicemente un'animazione con scritto qlcs che dura 2/3 sec.
#1274050
Ciao , grazie per la risposta , a me non serve sapere come inserire queste cose perchè già lo so , ma avevo chiesto da chi mi potevo far fare un'animazione di queste magari con un personaggio di un gioco in png e una piccola scritta con scritto "grazie per il like" come quella che ti ho cerchiato nell'immagine , è un solo frame. e soprattutto queste immagini hanno una nome tecnico? li possono creare solo i grafici?
#1274062
Si esattamente , si intende in ambito dei video gaming ecc. Ti ringrazio ma avrei un altra domanda.
Se io ho una clip di 5 sec. Del mio personaggio di gioco che fa una animazione es. Balla e volessi levare lo sfondo e far rimanere solo lui come posso fare? La clip la registro su un gioco che non ha un green screen , però c'è molta luce quindi non saprei come fare!
#1274151
Si che pui farlo ed anche con vegas.
Purtroppo non sto bene e non sò se userò pc stasera.
Come posso ti cerco un tutor per vegas.

Intanto prova anche tu a cercare su google e you tube.
Utilizza ad es. frasi del tipo :
Rotoscoping whit mask vegas pro.
Scontorno tecnica e strumenti di vegas pro.
Scontorno con immaggini in movimento vegas pro.
Uso avanzato di maschere : con tracciatori,con chiavi di animazione e tracciati vegas pro.

Vedrai che trovi qualcosa.
fai sapere ciao.
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]