[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[DaVinci Resolve 14] configurare Blackmagic Intensity 4k - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1274269
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto, sto imparando ad usare questo software e per avere un preview a pieno schermo ho acquistato questa scheda, Blackmagic Design Intensity Pro 4K HDMI, l'ho installata e sono riuscito a vedere il preview sul monitor collegato alla scheda ma non sento più l'audio, mi sapete dire cosa sbaglio o cosa devo settare per continuare a sentire l'audio dalla scheda audio del computer

Grazie
#1274282
l'audio sta passando attraverso l'hdmi. Controlla nel dispositivo di riproduzione e imposta come predefinito la scheda audio. Non mi ricordo se bisogna anche cambiare qualcosa in resolve
#1274385
Purtroppo non ho mac e non posso essere più preciso di così. Considera che ho avuto lo stesso problema su windows. semplicemente stavo usando la scheda audio dell'intensity e non quella sulla scheda madre.
#1274389
Ok ho fatto un passo in avanti adesso sento l'audio, ma c'è un problema, il video che ho nella timeline montato prima che arrivasse questa scheda adesso se vado in riproduzione va veloce di conseguenza anche l'audio va veloce, cosa sbaglio adesso?
#1274392
Anche questo è un problema che ho incontrato. Nel programma che gestisce l'intensity, sicuramente è impostato 50fps o 60 fps. Ci dovrebbe essere un'opzione per farlo impostare in automatico in base al programma che si sta usando, anche qui non ricordo se bisogna cambiare qualcosa nelle impostazioni di resolve.
Sicuramente smanettando riesci a risolvere :)
#1274511
Sì davvero, grazie a tutti e specialmente a briciola.bixio, molte cose le ho capite e risolte, adesso provo a usarlo un po e se ho problemi, scusatemi ma vi chiederò ancora, sono alle prime armi con questo software e sono anche un autodidatta

Grazie ancora
#1276914
Scusate se chiedo, ma non mi capisco, ok mi avete detto che per risolvere i miei problemi di leggere il manuale ma comunque non ci ho capito niente, ho sempre problemi con l'audio che lo sento con dei fastidiosi rumori e mi sembra anche un po più veloce, il resto andrebbe anche bene

Qualche idea grazie

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]