Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1275912
Costosa non mi sembra, una shuttle costa 180 euro, considerato che il sw è gratis non è male.
#1275919
Ho una Blackmagic Intensity Shuttle USB 3.0 ma non il DaVinci quindi, William, dici che con questo software posso veicolare in preview su terzo monitor?
#1275922
Certo che si, ovviamente solo i HD, ma se hai un monitor a 10 bit, puoi uscire a 10 bit.
da haze
#1275950
ma come funziona l'intensity shuttle? ci entro con il cavo hdmi e poi al monitor come la collego?

che differenze ci sono tra la versione gratuita e quella a pagamento?
#1275990
Non ci siamo capiti, l'intensity shuttle si collega al pc in usb o thunderbolt, poi la scheda possiede una USCITA hdmi dove si collega il monitor.
Davinci gratis non ha:
La parte 3D
Risoluzione massima uhd (quindi no 4k Dci)
No riduttore di noise (ma si può aggiungere un plug in)
Non legge alcuni tipi di file, tipo h264 a 10 bit in 422
#1276180
Nessuno ti ha cazziato, semplicemente ti è stato suggerito di essere un po' più prolisso indicando, se disponibili, le novità così da alimentare la discussione...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]