Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1276436
Ciao sto montando con Davinci Resolve in quale formato mi conviene esportare per proiettare al cinema??? Fino ad ora su schermi medio grandi ho esportato con MP4 e la qualità era molto buona, ma su grande schermo? Forse non si perde nulla
#1276437
Ciao sto montando con Davinci Resolve in quale formato mi conviene esportare per proiettare al cinema??? Fino ad ora su schermi medio grandi ho esportato con MP4 e la qualità era molto buona, ma su grande schermo? Forse non si perde nulla

Al cinema si usano i dcp, mp4 può anche andare, molti nemmeno se ne accorgeranno. Ma se il filmato non è muto, è l'audio che fa grande differenza.
#1276440
Questo argomento meritava di essere inserito in un topic specifico piuttosto che in uno dove si parlava di roundtrip con l'uso di Premiere.
Buon proseguimento.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]