Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1276534
Ciao,

probabilmente domani, al BMD European Tour con tappa a Roma, avremo modo di chiaccherare un po' con BMD in merito a RESOLVE, quindi quale miglior opportunità di girare ai tecnici le vostre domande?
Se ci sono argomenti particolari che vi interessano, postate qui le vostre domande, le migliori verranno selezionate e proposte a BMD, per poi darvene riscontro in un apposito articolo che pubblicheremo sulle nostre pagine.

Ciao :book: :wink:
#1276690
Ben per te, ma il tuo post non ha molta attinenza con quanto proposto.

L'evento è aperto a tutti, ovviamente, ma BMD ci riserva uno spazio dedicato con i loro tecnici proprio per approfondire Resolve e chiarire i dubbi degli utenti, sia di chi vuole approcciarsi per la prima volta al software che di chi lo usa già.

In ogni caso abbiamo già redatto una serie di domande anche estrapolando alcuni quesiti posti sul forum dai nostri utenti.

Ciao
#1276691
Ciao Yarin, forse ci si incontra :) anche io ho un appuntamento in serata. Sarò da loro dal primo pomeriggio. Tu a che ora arrivi?
#1276693
Ciao,
Purtroppo non ci riusciamo neanche stavolta!
VM parteciperà agli eventi della mattinata e per noi ci sarà Clicksnclips che, logisticamente, è più agevolato essendo in zona.

Comunque troveremo il modo di vederci prima o poi! [emoji6]
#1276694
Peccato, se ti va risentiamoci comunque dopo l'incontro con la BMD per un confronto :)
#1276698
Ben per te, ma il tuo post non ha molta attinenza con quanto proposto.

L'evento è aperto a tutti, ovviamente, ma BMD ci riserva uno spazio dedicato con i loro tecnici proprio per approfondire Resolve e chiarire i dubbi degli utenti, sia di chi vuole approcciarsi per la prima volta al software che di chi lo usa già.

In ogni caso abbiamo già redatto una serie di domande anche estrapolando alcuni quesiti posti sul forum dai nostri utenti.

Ciao

La parte espositiva è aperta a tutti, ciò che invece non è consentita è la partecipazione, se non previa registrazione, alla presentazione del funzionamento del DaVinci Resolve, che è la parte più interessante.
Ieri sera c'è stato invece il Social Evening

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]