Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da DoctorSusi
#1277171
Ciao a tutti,

sto cercando in tutti i modi di capire come si fa ad utilizzare una musica composta da Woody Allen in un cortometraggio. Sapete a chi mi posso rivolgere?
Ultima modifica di Clau_dio il gio, 29 giu 2017 - 18:30, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
da Clau_dio
#1277188
Ciao, la tua domanda richiede una risposta molto complessa. Innanzitutto dovresti illustrare l'utilizzo che ne vuoi fare perché da questo dipendono molte cose. Si tratta di un argomento molto dibattuto per cui ti consiglio di fare una ricerca col motore integrato del forum digitando le parole chiave. Detto questo, bisogna considerare che ti stai inoltrando nel complicatissimo mondo dei diritti d'autore con delle regole ferree a cui sottostare per ottenere autorizzazioni a costi proibitivi per utilizzare legalmente delle musiche originali.

Buona ricerca.

P.S.: Ricordati di effettuare la tua presentazione.

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]