Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1280646
impressionante!
Avvrei posto la linea di costa sul terzo inferiore

bye
#1280652
Sono d'accordo.
C'è un po' di "confusione" nelle luci sulla costa come se ci fosse del micromosso oppure molta umidità nell'aria. E' l'unico scatto che hai? Uno con un tempo di esposizione un pochino più breve dei 30" di questo?
#1280661
Impressionante.. sono d'accordo sul crop, c'è troppo mare..
Bello lo scatto... particolare l'effetto dei 30" sulla nube di fumo!
#1280682
ecco ho fatto il un crop, per la questione delle luci non credo si tratti di micromosso perché la macchina era appoggiata su un muretto e ho utilizzato l'autoscatto a due secondi quindi con il sollevamento dello specchio, forse si tratta di una messa a fuoco non proprio perfetta, scatti con tempi più bassi non ne ho, ho provato a inserire una lieve maschera di contrasto con Photoshop.
ditemi adesso come vi sembra, grazie per i consigli

ImmagineIMGP20471 by giuseppe amoroso, su Flickr
#1280782
infatti io credo che sia solo un problema di diffusione della luce dovuto all'atmosfera, come diceva Click&Clips (ciao Fab ;) ) . I puntini sono ben circolari, ma un poco "vaporosi".
Buono il nuovo taglio

bye

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]