VideoMakers.net

Il maggior portale indipendente italiano sul mondo dell'editing audio/video
VideomakersOfTheYear
Oggi è ven, 24 nov 2017 - 22:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar, 12 set 2017 - 15:45 
Non connesso
Newbie

Salve sono nuovo e avrei un problema...accetterei aiuti più che altro perchè sono disperato ed è da 3 giorni che provo a risolvere ma nulla____ 3:
Sto provando ad utilizzare il plug-in Sure Target ma non riesco a farlo funzionare. Partiamo dal presupposto che Sure Target memorizza le posizioni di testi o immagini nella composizione. Ho seguito un tutorial in italiano di cui questo è il ink (https://www.youtube.com/watch?v=ajRA2nGv5tI) ma c'è qualcosa che non riesco a fare (sicuramente per colpa mia e non di chi ha fatto il tutorial che è stato fin troppo bravo a realizzarlo) ovvero una volta creati il/i testi e creato l'oggetto null sul quale ho applicato Sure Target entrando nei settaggi imposto al n1 il primo testo al n2 il secondo testo ovviamente inserendo i keyframe dovrebbe muoversi invece no.Mi spiego meglio, nella videocamera personalizzata la videocamera virtuale che si crea applicando sure target (s'imparenta automaticamente all'oggetto null) si muove tra i due testi ma nella videocamera attiva non vedo movimenti. Inoltre se mi muovo sull'asse Z viene in primo piano solo l'oggetto null e non il resto. In cosa sbaglio??
Grazie a presto

Profilo  
MessaggioInviato: dom, 17 set 2017 - 11:58 
Non connesso
Utente

Ciao, non mi son messo a capire bene dove ti inghippi perchè non ho tempo, ma ti consiglio di guardare i video di videocopilot, lo spiega bene, anche se non si capisce bene l'inglese. Devi capire come funziona, non fare un esercizio ripetendolo uguale.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]