Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1280102
Ciao,

https://www.videomakers.net/2017/08/mag ... as-pro-15/

Magix ha già provveduto ad aggiornare le pagine in italiano, se vai sulla pagina della versione che ti interessa, clicca su AGGIORNAMENTO e fai il login con il tuo account MAGIX per vedere il prezzo aggiornato in €.

PS sono contento di essere ritornato sul forum di VM era un po che mancavo....


:birra: :birra: :birra:

Ciao
da sperfera
#1280668
buonasera volevo provare Magix Vegas pro 15 ma dopo averlo installato correttamente quando vado sull icona per aprire il programma sembra tutto ok ma alla fine compare questa scritta Failed to initialize the common language runtime engine. Please install the .NET Framework (download is available from Windows Update).
Cosa dovrei installare che non ho.Ho verificato di avere tutti i NET Framework .Per favore qualcuno può aiutarmi,grazie
da Jaipur
#1280669
Ciao, la stessa cosa è successa me quando avevo installato Vegas Pro 14.
Sono impazzito per due mesi a furia di tentativi vari con continue verifiche sull'istallazione di .NET Framework provando a disinstallarli e a reinstallarli varie volte senza alcun risultato, ma non è assolutamente questo il problema.
Avevo contattato il supporto di Magix spiegando il problema ma la risposta era stato che il problema era dovuto ad una versione mancante di .NET Framework, cosa assolutamente non vera.
Ho continuamente cercato sul web la soluzione dell'errore senza alcun risultato. Sono poi andato per tentativi.
La causa dell'errore è dovuta esclusivamente ai Plugins che si trovano nella cartella Programmi > Common Files > OFX > Plugins
Nel mio caso era la cartella del plugin HitFilm che rinominata ha permesso a Vegas di funzionare normalmente.
Ho disinstallato HitFilm e quindi reinstallato la versione HitFilm Pro 2017 e tutto ora è OK
Mi auguro che il suggerimento possa esserti di aiuto.
Buona fortuna, fammi sapere.
Alberto
#1280680
Ciao,

di un problema simile ne avevamo già discusso in questo topic: viewtopic.php?f=40&t=134272

Avete verificato di avere il .NET FRAMEWORK v4.7 installato?
Perchè è un compone obbligatorio per far funzionare Vegas Pro.

Ciao
da sperfera
#1280775
Grazie Yarin ma il.NET FRAMEWORK v4.7 era già installato. Ho risolto il problema con la soluzione suggerita da Jaipur che ringrazio moltissimo.Infatti sono andato nei Plugins che si trovano nella cartella Programmi > Common Files > OFX > Plugins ma pur avendo disinstallato HitFilm e quindi reinstallato la versione HitFilm Pro 2017 non ha funzionato.Forte del valido suggerimento di Jaipur sono andato nella cartella Programmi > Common Files e ho spostato nel Desktop tutta la cartella OFX quindi ho avviato il programma Magix Vegas pro 15 che si è aperto regolarmente e ha funzionato totalmente,ovviamente tranne per i programmi contenuti nella cartella OFX. Ho caricato qualche foto facendo delle elaborazioni e poi ho salvato il progetto.
Successivamente ho riportato la cartella OFX nella sua posizione originaria e precisamente nella cartella Programmi > Common Files.
Ora tutto è funzionante egregiamente .
Evidentemente ha ragione Jaipur vi è un conflitto in fase di installazione con i plugins già installati con la versione Magix Vegas pro 14.
Ciao e ancora grazie a Yarin e a Jaipur.
#1280776
Ciao,

le configurazioni sono ovviamente infinite, come infinite sono le combinazioni di OS, plugin, software, hardware, etc., ad ogni modo sulla mia workstation ho VP13, VP14 e VP15 installati fianco a fianco, il 14 con i plugin forniti a corredo della suite, ma non ho avuto problemi particolari durante l'installazione.
Comunque, ripeto, le configurazioni sono infinite, quindi è assolutamente plausibile che in alcuni casi ci siano dei conflitti.

Ciao :wink:
da homo
#1280877
:appl: Salve a tutti
ho appena fatto il passaggio a VP 15 dal 14...
sapete mica dirmi se la licenza è per singolo pc oppure anche x una seconda postazione?
grazie a chi risponde
#1280878
CIao,

come sempre, non mi pare sia cambiato niente, la licenza è sempre per singola postazione, ma installabile su 2 computer che non devono operare concorrentemente (cioè puoi installarlo, es., su workstation e laptop, ma non puoi, legalmente, averli accessi entrambi), per attivare la licenza su una terza postazione devi disattivare il seriale da una delle due precedenti postazioni.
Comunque qui c'è l'EULA di VEGAS Pro tradotto, ora, anche in italiano:

http://www.vegascreativesoftware.com/it/eula/consumer/

Colgo l'occasione per comunicare che PRODAD ha attivato una nuova promozione che consente agli utenti di VEGAS PRO 14 SUITE che, quindi, avevano MERCALLI nel bundle, di acquistare l'update alla SUITE MERCALLI (quindi Mercalli e Cmos FIXR per Vegas, oltre che la versione stand alone) per soli 99€ (la suite completa costerebbe 398€) inserendo il seriale di Mercalli che avete ricevuto con il bundle di Vegas Pro 14:

https://www.prodad.com/Video-Stabilizat ... s.html#buy

Inoltre fino al 30 Settembre c'è una promo per avere il 20% di sconto su qualsiasi acquisto PRODAD inserendo il codice "17summer20", ma non è chiaro se è applicabile anche all'upgrade.

Ciao
#1280903
Hai provato il plugin per VP14?
Io ci ho fatto vari progetti sempre senza problemi, la versione stand alone usa lo stesso algoritmo, ha solo una propria interfaccia e la possibilità di lavorare in batch.

Ciao
da Clau_dio
#1280908
Sì lo avevo provato e non mi ero trovato benissimo rispetto al software vero e proprio. Limitava sensibilmente le possibilità d'intervento ma soprattutto (e non so perché) il risultato di stabilizzazione era visibilmente peggiore a parità di parametri. :book:
#1280909
Strano, come ho scritto, io non ho avuto particolari problemi.
Se non erro, usci un solo update per il plugin integrato in Vegas Pro 14, forse avevi la versione precedente?

Comunque per chi ha il seriale della versione in Blunde con VP14, ora può passare alla suite a prezzo scontato, quindi avere sia i due plugin integrati dentro Vegas che la versione stand alone, così da usare quella che preferisce.

Ciao

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]