Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da pinco-pal
#1282228
Buongiorno, vorrei consigliato un software alternativo a DVDShrink.
Ho la necessità di modificare alcuni film in DVD, nello specifico mi occorre: togliere menù, extra, alcune tracce audio, alcuni sottotitoli e tagliare le tracce video in modo da inserirle in 2 DVD vergini da 4,7 GB. Ho provato a utilizzare software come DVDFab, che va bene per togliere i menù, gli extra e le tracce audio, ma purtroppo non mi permette di tagliare i file video della lunghezza che preferisco. Vorrei inoltre evitare di utilizzare programmi che convertono i file originali in avi o mp4 ecc, al fine di consentire al DVD così ottenuto, di essere riconosciuto senza problemi da qualsiasi tipo di lettore.
Ho sempre utilizzato DVDShrink, senza riscontrare problemi, nè di compatibilità con i lettori, nè di perdita di qualità, ma purtroppo da qualche giorno non vuol più saperne di funzionare.
Quali software potete consigliarmi?
Grazie
da Clau_dio
#1282232
Topic bloccato perché sono tassativamente vietate le discussioni su software che rimandano a possibili azioni di pirateria e procedure illegali. Inoltre il titolo non rispetta le specifiche dettate dal Regolamento.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]