Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1282262
... se ad esempio vedevi questo Crasch al 30% tu riduci la Timeline ad un 25% poi ad un 30% e così via fino ad individuare il punto "falloso" e prova capire cosa accade in quella Clip.
Ciao.


Come faccio però visto che esportando a un bitrate elevato si riavviava al 30% mentre oggi al 20mbps Mac ha crashato al 75%

Capisco la tua perplessità, infatti a mio umile parere:

-se fino al 75% non hai avuto problemi, tutto ciò che è prima non ha problemi relazionabili alla timeline\clips\fx.
-se il render di preview è andato tutto a buon fine (linea verde), allora non hai problemi relazionabili alla timeline\clips\fx
-se il punto di crash cambia a seconda delle impostazioni di export, allora non hai problemi relazionabili alla timeline\clips\fx
-se il crash tende ad accadere più velocemente quando richiediamo maggiore performance in export, vedo gli estremi per sospettare di un problema hardware (RAM, Temperatura CPU o GPU, alimentatore)

Non sempre la logica porta alla giusta conclusione... :cran: però almeno inizierei seguendo questo ragionamento
#1282302
se prova a fare come ho detto , esclude quasi l'alimentatore , la gpu non lavora e l'alimentatore basta quasi di sicuro . oltre questo , se ci sono dei conflitti fra drivers e plugin o effetti, disabilitando il mercury, diminuisci i problemi. non leggo però più nulla da parte dell'utente...
#1282857
se prova a fare come ho detto , esclude quasi l'alimentatore , la gpu non lavora e l'alimentatore basta quasi di sicuro . oltre questo , se ci sono dei conflitti fra drivers e plugin o effetti, disabilitando il mercury, diminuisci i problemi. non leggo però più nulla da parte dell'utente...



Innanzitutto mi scuso per l'assenza. Sono stato molto preso tra lavoro e altre cose e solo oggi ho potuto effettuare il test della temperatura. Tra l'altro, sarà che il pc si sentiva sotto pressione, ma oggi ha fatto l'export ( a soli 10mbps di destinazione e 20 max, che non mi bastano, però prima si piantava anche così)
Ho scattato diverse foto, ve le mostro così mi sapete dire cosa ne pensate della temperatura.

(purtroppo avendo poco tempo non sono ancora riuscito a fare quella cosa di dividere in spezzoni)

https://i.imgur.com/E1OWHhU.jpg
https://i.imgur.com/zks1gnS.jpg
https://i.imgur.com/tvpZUXg.jpg
Allegati:
IMG_20171020_183043_resized_20171020_063750389.jpg
IMG_20171020_183043_resized_20171020_063750389.jpg (148.14 KiB) Visto 3209 volte
#1282890
Quel modello può salire anche a 105°C, seppure è consigliabile stare sotto gli 80°C.
Le foto che hai mostrato sono relative all'export riuscito, però. Prova a fare un test analogo ai quelli falliti, per scrupolo.

Mi era abbastanza chiaro già da giorni che le clip non c'entrano nulla.
#1283065
per la ram, esistono dei dispositivi per fare la verifica banco per banco, ma costano uno spoposito, dovresti istallarne una sola alla volta e esportare . in questo modo dovresti avere una specie di prova pratica, anche se non attendibile al 100% su un vecchio pc avevo il computer che dava i numeri, ho sostituito alimentatore , GPU, , cambiato disco di sistema e alla fine era una ram che di tanto in tanto dava i numeri... , mannaggia lei
#1283070
non buttarti giù, i computer sanno essere "dei fetentoni". la prova dell aram una banco alla volta puoi farla senza spendere soldi, solo il tuo tempo . fai un export ogni sera e nel giro di una manciata di sere , fai questa quasi verifica.
#1283078
Io resto convinto che il problema non sta nell'hardware, ma per esserne certi occorre prendere il progetto intero e provare ad esportarlo da qualcuno che in genere non ha problemi. Se proprio è hardware, punterei il dito su una RAM difettosa, visto il tipo di crash.
#1283094
Ognuno ha una proposta diversa, ed è normale. Purtroppo si corre il rischio di disorientarti.
Comunque se vuoi provare le RAM gratis esistono alcuni modi:
https://www.lifewire.com/free-memory-te ... ms-2626178
Ti avviso che sono prove lunghe molte ore. Io ho usato memtest

Non sembra che tu abbia riprovato le temperature quando la macchina va in crash.
In seconda battuta, come già osservato, il tuo alimentatore sembra troppo piccolo per sopportare gli spunti di corrente della scheda video: basta confrontare le rispettive specifiche o seguire i test ad esclusione proposti da iachidda.

Non scoraggiarti, hai molte possibilità di individuare il problema solo investendo del tempo. In bocca al lupo

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: