Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1283514
Mi è capitato recentemente di lavorare con questa scheda per degli eventi streaming, ho avuto però problemi con la registrazione. Mi sono ritrovato con del materiale che perdeva sync (parliamo di convegni medici della durata di circa 3h ognuno). Ho provato in seguito ad abbassare la qualità del video credendo potesse essere un problema di processamento ed anche di spezzare il file dopo circa 30 minuti di registrazione, ma senza esiti positivi.
Quale può essere il problema che determina questa perdita si sincronismo? La scheda registra su dischi SSD esterni abbastanza performanti e lo streaming fila liscio senza intoppi.
Grazie

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]