Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1284727
Salve ragazzi vorrei chiedervi una info.
da poco sono possessore di a7r3 e mi diletto nella produzione di clip di vario genere anche a scopi commerciali ma in piccola parte.

stavo sperimentando i vari profili colore da poter utilizzare.

noto che con l's-log 3 dove devo tenere gli iso alti almeno a 800 il rumore del file video nudo e crudo è tantissimo..
mentre in cine 1 che tra i vari studi fatti dovrebbe essere quello che assicura una buona gamma il rumore è inesistente ovviamente iso più bassi..
vi allego due screen....ma è normale? grazie
Allegati:
Schermata 2017-11-27 alle 11.08.46.jpg
Schermata 2017-11-27 alle 11.08.46.jpg (270.3 KiB) Visto 3790 volte
Schermata 2017-11-27 alle 11.08.19.jpg
Schermata 2017-11-27 alle 11.08.19.jpg (272.95 KiB) Visto 3790 volte
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 16 dic 2017 - 10:38, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al regolamento e spostato di sezione.
da Koroshiya
#1285606
Si, il log dà risultati migliori a patto di avere conoscenze fotografiche approfondite e di illuminare con criterio. Altrimenti vai di cine1.
#1285621
Che ci fa questo topic in Telecamere - Generale?
Spostato in Cinecorder, Dslr & Mirrorless - Generale e titolo modificato di conseguenza. Un po' di attenzione per cortesia. Grazie.
#1289404
Ciao, certo in cine 1 il rumore diminuisce di parecchio rispetto all’slog 3, comunque tieni presente che l’slog 3 é un profilo che ti aiuta nella postproduzione nel recupero del colore e della dinamica.
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]