Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1285130
Questo penso sia per avere l'accesso al sito e a tutti i corsi (presumo). Ci sarà l'opzione non abbonamento ma acquisto..ora non ricordo di preciso dove l'ho acquistato...
Si si però ti esce 245 compreso di iva..


Qui https://www.corsi.it/corso/adobe-premie ... damentale/ mi dice 200+iva oppure come abbonamento da 20€
#1285140
Questo penso sia per avere l'accesso al sito e a tutti i corsi (presumo). Ci sarà l'opzione non abbonamento ma acquisto..ora non ricordo di preciso dove l'ho acquistato...
Si si però ti esce 245 compreso di iva..


Qui https://www.corsi.it/corso/adobe-premie ... damentale/ mi dice 200+iva oppure come abbonamento da 20€

Esce 248 compreso di IVA, l'abbonamento è per tutti i corsi (tipo 200€ il primo mese e poi 20 ogni mese)
#1285142
Non sono pochi ma nemmeno molti. Quanto tempo impiegheresti a imparare con tutorial su argomenti random, insegnati a pappagallo? Perderesti mesi e mesi e non saresti a conoscenza nemmeno del 10% del software. Anche io facevo così, anni fa. Ora scelgo solamente corsi seri.
#1285143
Non sono pochi ma nemmeno molti. Quanto tempo impiegheresti a imparare con tutorial su argomenti random, insegnati a pappagallo? Perderesti mesi e mesi e non saresti a conoscenza nemmeno del 10% del software. Anche io facevo così, anni fa. Ora scelgo solamente corsi seri.
Eh che volevo essere sicuro che fosse un bel corso serio e completo..
#1285146
Non sono pochi ma nemmeno molti. Quanto tempo impiegheresti a imparare con tutorial su argomenti random, insegnati a pappagallo? Perderesti mesi e mesi e non saresti a conoscenza nemmeno del 10% del software. Anche io facevo così, anni fa. Ora scelgo solamente corsi seri.
Eh che volevo essere sicuro che fosse un bel corso serio e completo..


A leggere i commenti, sembra proprio di si. Io l'ho seguito un pochino e mi sembra molto dettagliato
#1285185
Tutti i tutorial fanno bene, è normale. Solo che per imparare la funzione di ogni pulsante, per imparare le scelte rapide da tastiera, per imparare lo spazio di lavoro, gli effetti, la modifica degli effetti, la Composizione, l'esportazione, i fotogrammi chiave, ecc., un corso era più indicato. Comunque segui quante più cose possibile che male non ne fanno.
#1285568
Ciao a tutti,
vi ricordo questa sezione del forum con e promozioni e offerte riservate a voi: viewforum.php?f=79

Qui ci sono dei codici riservati ai nostri utenti per l'acquisto di quei corsi.
Inoltre nel periodo natalizio fanno sconti molto alti.
Per finire, quel corso su Premiere a volte lo trovate molto scontato sui siti tipo groupon/groupalia.

Mimmob
#1285662
Ciao a tutti,
vi ricordo questa sezione del forum con e promozioni e offerte riservate a voi: viewforum.php?f=79

Qui ci sono dei codici riservati ai nostri utenti per l'acquisto di quei corsi.
Inoltre nel periodo natalizio fanno sconti molto alti.
Per finire, quel corso su Premiere a volte lo trovate molto scontato sui siti tipo groupon/groupalia.

Mimmob

Appena comprato a 24€ IVA inclusa! è in offerta fino a domani :ballo:
Poi ho provato con il tuo codice sconto per adobe after effect ma non me lo accetta.. magari perchè è già in sconto

EDIT: con i due codici che avevi scritto, avevo entrambi i corsi gratuiti; ho preferito pagarne almeno uno :)
#1285677
Ciao a tutti,
vi ricordo questa sezione del forum con e promozioni e offerte riservate a voi: viewforum.php?f=79

Qui ci sono dei codici riservati ai nostri utenti per l'acquisto di quei corsi.
Inoltre nel periodo natalizio fanno sconti molto alti.
Per finire, quel corso su Premiere a volte lo trovate molto scontato sui siti tipo groupon/groupalia.

Mimmob

Appena comprato a 24€ IVA inclusa! è in offerta fino a domani :ballo:
Poi ho provato con il tuo codice sconto per adobe after effect ma non me lo accetta.. magari perchè è già in sconto

EDIT: con i due codici che avevi scritto, avevo entrambi i corsi gratuiti; ho preferito pagarne almeno uno :)
Avrai di che studiare allora [emoji16]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
#1285678
Ciao a tutti,
vi ricordo questa sezione del forum con e promozioni e offerte riservate a voi: viewforum.php?f=79

Qui ci sono dei codici riservati ai nostri utenti per l'acquisto di quei corsi.
Inoltre nel periodo natalizio fanno sconti molto alti.
Per finire, quel corso su Premiere a volte lo trovate molto scontato sui siti tipo groupon/groupalia.

Mimmob

Appena comprato a 24€ IVA inclusa! è in offerta fino a domani :ballo:
Poi ho provato con il tuo codice sconto per adobe after effect ma non me lo accetta.. magari perchè è già in sconto

EDIT: con i due codici che avevi scritto, avevo entrambi i corsi gratuiti; ho preferito pagarne almeno uno :)
Avrai di che studiare allora [emoji16]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Unica cosa, io possiedo per entrambi le versioni più recenti, cambia qualcosa?
#1285682
I corsi sono stati realizzati con una versione precedente di Premiere, ma pubblico gli aggiornamenti al corso stesso ogni 6 mesi, ovvero ad ogni nuova release del software.
Solo su quello di After Effects mancano gli aggiornamenti alle ultime nuove funzioni (quelle del 2017), ma il corso è fruibile in ogni caso dall'inizio alla fine e lo puoi seguire ed applicare senza problemi.
Fammi sapere come ti trovi e, come spiegato nel corso, contattami in caso di dubbi.
#1286352
Ciao mimmob, tempo fa avevamo parlato del corso fondamentale di Premiere se non erro, che ero interessato a fare e che per vari problemi non sono riuscito a farlo. Tra non molto vorrei fare questo corso, su Premiere CC, ma volevo farti una domanda. Hai detto che ogni sei mesi pubblichi aggiornamenti sul software, ma se io ad esempio acquisterei il Corso fondamentale di Premiere CC e poi ad esempio uscirà CC 2019 o CC 2020, le nuove lezioni saranno gratuite per chi ha già acquistato il corso precedente, oppure per chi vuole continuare a seguire tutti gli aggiornamenti bisogna che si paghi di nuovo (anche se una spesa diversa dal corso completo)?

Inoltre, alla fine del corso viene rilasciato un attestato che verrà inviato tramite e-mail (come si fa anche con la nuova ECDL, che mi è stato inviato tramite e-mail l'attestato di aver superato l'esame IT Security) e che poi si dovrà stampare per averlo cartaceo. Ma qualora io avessi l'attestato per Premiere CC 2018 e poi successivamente faccio i nuovi corsi per le nuove versioni (tipo CC 2019), ci sarà inviato un nuovo attestato?

Grazie anticipatamente e buon fine settimana.
#1286364
Ciao mimmob, tempo fa avevamo parlato del corso fondamentale di Premiere se non erro, che ero interessato a fare e che per vari problemi non sono riuscito a farlo. Tra non molto vorrei fare questo corso, su Premiere CC, ma volevo farti una domanda. Hai detto che ogni sei mesi pubblichi aggiornamenti sul software, ma se io ad esempio acquisterei il Corso fondamentale di Premiere CC e poi ad esempio uscirà CC 2019 o CC 2020, le nuove lezioni saranno gratuite per chi ha già acquistato il corso precedente, oppure per chi vuole continuare a seguire tutti gli aggiornamenti bisogna che si paghi di nuovo (anche se una spesa diversa dal corso completo)?

Inoltre, alla fine del corso viene rilasciato un attestato che verrà inviato tramite e-mail (come si fa anche con la nuova ECDL, che mi è stato inviato tramite e-mail l'attestato di aver superato l'esame IT Security) e che poi si dovrà stampare per averlo cartaceo. Ma qualora io avessi l'attestato per Premiere CC 2018 e poi successivamente faccio i nuovi corsi per le nuove versioni (tipo CC 2019), ci sarà inviato un nuovo attestato?

Grazie anticipatamente e buon fine settimana.
Ciao Fearless,
purtroppo info precise non so dartele perché io sono solo l'autore del corso che viene però commercializzato e gestito dalla piattaforma corsi.it (prima era gestito da piuchepuoi.it).
Se non erro, quando la gestione era di piuchepuoi.it, l'acquisto del corso permetteva l'accesso allo stesso per un anno. Credo sia ancora così, ma ti direi di vedere nelle FAQ del sito corsi.it per averne certezza.
Per quanto riguarda l'attestato proprio non so dirti perché é una cosa creata e rilasciata da corsi.it.
Però non credo faccia riferimento alla versione del software ma solo al corso seguito ovvero premiere pro cc.
Spero di esserti stato d'aiuto e spero che il corso ti piaccia.
Buon anno.
Mimmob

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]