Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da Tamarindo
#1284791
Letto ora su 43rumors
https://www.43rumors.com/ft5-first-imag ... -gh5-body/

Interessante, se è vero sarebbe molto sony style sia per quanto riguarda la voglia di lavorare a basse luci che nel far uscire un modello aggiornato a pochi mesi...la leggo molto come risposta a tutti quelli che "ma il micro 4/3 non lo voglio perché è troppo rumoroso".
Io al momento sono felice possessore di gh4, pensavo di regalarmi la gh5 per natale, a questo punto credo che aspetterò un mesetto per capire un po' la faccenda.
da willyfan
#1284793
Non so perché ma puzza di bufala...
da LordYupa
#1284805
Il sei Dicembre c'è un'incontro per giornalisti a Milano, grandi novità e super embargo credo fino a fine mese ....
qualcosa si sta muovendo di sicuro..... chi sa?
da iachidda
#1284807
ragazzi , se volete potete parlarne , ma aprite un topic nuovo sulle indiscrezioni
da PatrizioV
#1284821
Ciao a tutti inserendo una scheda sd sul secondo slot si è incastrata e non c’è modo di toglierla.Posso portarla direttamente ad un centro assistenza o devo farla venire a prendere?
da giacinto
#1284822
Ciao a tutti inserendo una scheda sd sul secondo slot si è incastrata e non c’è modo di toglierla.Posso portarla direttamente ad un centro assistenza o devo farla venire a prendere?


Dipende, se riesce a camminare oppure no [emoji23]
Scusa la battuta, ma non mi è chiaro perchè non puoi portarla tu stesso [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da PatrizioV
#1284823
Ciao a tutti inserendo una scheda sd sul secondo slot si è incastrata e non c’è modo di toglierla.Posso portarla direttamente ad un centro assistenza o devo farla venire a prendere?


Dipende, se riesce a camminare oppure no [emoji23]
Scusa la battuta, ma non mi è chiaro perchè non puoi portarla tu stesso [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Perche ho letto sul sito panasonic che per le fotocamere c’è il servizio di presa in consegna,quindi chiedevo a voi se devo necessariamente utilizzare quello o posso portarla io direttamente
da clabart
#1284981
Hai provato a spingere fortemente con l'unghia sulla card e poi rilasciare il dito?
Ultima modifica di clabart il sab, 02 dic 2017 - 07:45, modificato 1 volta in totale.
da clabart
#1284982
Da più fonti si parla insistentemente di una GH5S con un nuovo sensore capace di registrare in HDR direttamente sul chip fino a 4K a 120 ftg/s a 10 bit.
Se ne saprà tra poco.
da Clicknclips
#1284984
Da più fonti si parla insistentemente di una GH5S con un nuovo sensore capace di registrare in HDR direttamente sul chip fino a 4K a 120 ftg/s a 10 bit.
Se ne saprà tra poco.

È già stato detto di parlarne in eventuale altro topic. Grazie.
da PatrizioV
#1284990
Hai provato a spingere fortemente con l'unghia sulla card e poi rilasciare il dito?


Si ma non va quindi l’ho portata in assistenza
da clabart
#1284996
Da più fonti si parla insistentemente di una GH5S con un nuovo sensore capace di registrare in HDR direttamente sul chip fino a 4K a 120 ftg/s a 10 bit.
Se ne saprà tra poco.

È già stato detto di parlarne in eventuale altro topic. Grazie.

Sì parla di un upgrade della GH5, per altro ancora voci, non ancora uscita; pertanto ne parlo e continuerò a discuterne qui.
Quando uscirà aprirò nuovo tread.
da Clicknclips
#1285003
Da più fonti si parla insistentemente di una GH5S con un nuovo sensore capace di registrare in HDR direttamente sul chip fino a 4K a 120 ftg/s a 10 bit.
Se ne saprà tra poco.

È già stato detto di parlarne in eventuale altro topic. Grazie.

Sì parla di un upgrade della GH5, per altro ancora voci, non ancora uscita; pertanto ne parlo e continuerò a discuterne qui.
Quando uscirà aprirò nuovo tread.


Anche questo topic è stato aperto prima dell'uscita della macchina.
Se due mod invitano a non parlarne qui, sarà il caso di non farlo.
Aprire o meno, adesso o in futuro, un nuovo topic è una possibilità offerta a tutti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
da andreamaio
#1285180
Ciao a tutti!
Questo è il link al video “La Scuola per tutti” che abbiamo realizzato nel nostro Istituto con la GH5 e il lumix 12-35 mm f2.8.
https://youtu.be/6l4J97y9DMQ
  • 1
  • 130
  • 131
  • 132
  • 133
  • 134
  • 177

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]